Barbara Massaro

-

La famiglia prima di tutto. Parola di Patrick Dempsey che, dopo aver perso moglie e lavoro (così dicono le voci di corridoio) a causa di qualche corna di troppo, ha rimesso la testa a posto ed è riuscito a conquistare una seconda volta il cuore e la fiducia di Jillian Fink, la sua quasi ex moglie.

A gennaio, infatti, dopo l'uscita di scena ingloriosa del Dottor Stranamore strappato dal cast di Grey's Anatomy senza andare troppo per il sottile, era stato annunciato l'imminente divorzio con la Fink.

Il bel Dottore della tv, infatti, avrebbe preso troppo sul serio il suo ruolo di sciupafemmine e avrebbe tradito la consorte con alcune giovani infermiere della fiction.

Da allora Dempsey si è dedicato ai motori, sua seconda passione e, s'apprende oggi, anche al matrimonio con Jillian: terapia di coppia, passeggiate romantiche, vacanze e tutto quello che poteva servire a dare il giusto peso a 15 anni di matrimonio e tre figli.

Il risultato è arrivato e la separazione non ci sarà. Patrick e Jillian sono tornati a vivere felici e contenti pronti a rimettersi in gioco e a credere ancora nell'happy end.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Patrick Dempsey, un flirt extraconiugale dietro all'addio?

La morte choc del dott. Derek Shepherd avrebbe finalmente un perchè

Patrick Dempsey e gli altri attori che amano lo sport

L'ex Dottor Shepard si è classificato secondo alla 24 Ore di Le Mans, ma non è l'unico divo ad avere un passato (e un futuro) da sportivo

Le Mans: Patrick Dempsey secondo e felice

Patrick Dempsey, i 50 anni del Dottor Stranamore

Il mezzo secolo sulle spalle non ha scalfito il fascino dell'attore che ha tradotto le sue passioni in ragioni di vita

Commenti