Nina Moric, nuova fiamma o notte di passione?

Sulla pagina Instagram del cantante Luca Vismara è apparsa la foto di un bacio sexy con la modella croata

Nina Moric e Luca Vismara – Credits: Instagram

Barbara Pepi

-

"Amo Carlos e Gesù Cristo". Così Nina Moric, intervistata a Domenica Live, aveva parlato della sua situazione sentimentale: "L'unico uomo che ho amato è stato Massimiliano Dossi, ma la storia è finita - aveva spiegato la modella croata - Non è bello, ho sofferto perché ci ho creduto tantissimo e l'ho sposato. Ho 37 anni, non sono una ragazzina, l'ho sposato con consapevolezza, mi dispiace tantissimo, ma adesso sono serena. Ho un figlio e una mia vita. E amo Gesù".

L'ex signora Corona era apparsa serena e consapevole della sua scelta di restare single per un po'. Poi, però, sul profilo del cantante milanese Luca Vismara , in arte Lucas, è apparsa questa foto realizzata dopo una "crazy night" (come scrive Vismara) con Nina Moric.

Che la voglia di zittellagine per Nina sia già finita? Pare di no visto che Lucas sembra appartenere all'ambiente gay-bisex milanese con qualche capatina etero. E' più credibile che i due si siano sollazzati per qualche ora prima di salutarsi e prima di, ovviamente, postare il loro #Aftersex su Instagram.

© Riproduzione Riservata

Commenti