Nina Moric: matrimonio buddista in Cambogia con Massimiliano Dossi

La modella croata e l'imprenditore si sono sposati in gran segreto

Nina Moric e Massimiliano Dossi in Cambogia (Credits: Instagram)

Barbara Pepi

-

“Mi sono sposata in Cambogia con Massimiliano Dossi. Le nozze sono state celebrate con rito buddista. Nella vita si può sbagliare 1.000 volte, ma c’è quella volta in più in cui eviti gli errori del passato. Sono una persona sensibile e questo lo hanno capito veramente in pochi: Massimiliano è uno di questi. Mi ha conquistato con la sua testa e la sua anima”.

Sceglie il settimanale Chi Nina Moric per comunicare al mondo il suo ultimo colpo di...cuore. Nina, a sorpresa, si è sposata. Il lui, dopo la fine della storia d'amore con Matteo Bobbi , è l'imprenditore Massimiliano Dossi.

I due si frequentano da un paio di mesi, ma è stato subito colpo di fulmine. A raccontare come sono andate le cose è la stessa Nina: "Due mesi fa  - dichiara al settimanale Chi - ho incontrato Massimiliano. Ci eravamo visti per la prima volta nove anni fa e non siamo cambiati molto da allora. La vita è piena di risorse, di incontri, non si può sfuggire a un destino già scritto. E questa era la pagina scritta per noi.  Abbiamo scelto la Cambogia perché è un luogo dell’anima ed è il posto ideale dove ripartire simbolicamente da zero per far crescere qualcosa. - ha detto la Moric - Siamo profondamente cattolici, siamo cresciuti con la fede in Dio, ed è a lui che prometteremo di amarci per sempre. Ma la filosofia buddista, la semplicità di queste persone, ci hanno donato la pace interiore per un matrimonio spirituale che ci ha uniti ancora di più".

L'unico "dettaglio" è che teoricamente l'ex Signora Corona sarebbe ancora sposata con Fabrizio. Ma a questo proposito la modella croata puntualizza: "Manca solo una firma per il divorzio, e la metterò molto presto”, ha aggiunto la Moric. "Il vero matrimonio con Massimiliano sarà in Italia e non voglio perdere altro tempo".

© Riproduzione Riservata

Commenti