Natasha Tozzi e Stefano Ricucci: la nuova strana coppia dello showbiz

La figlia minore di Umberto Tozzi e l'ex marito di Anna Falchi fidanzati e felici

Natasha Tozzi con Stefano Ricucci e a altri amici durante una festa – Credits: Instagram

Barbara Pepi

-

Lei ha 25 anni ed è una bellissima ragazza dai capelli biondi, lui di primavere ne conta 50, non spicca per bellezza, è piuttosto bassino e decisamente sovrappeso ma, a quanto pare, con le donne ci sa fare. E' la nuova strana coppia dello showbiz formata da Natasha Tozzi, figlia del celebre cantautore, e Stefano Ricucci, immobiliarista in declino ormai più celebre per i flirt che per gli affari.

I due sono fidanzati da qualche tempo e pare che Natasha abbia presentato il suo amato al padre che avrebbe dato la sua benedizione. Ricucci, dal canto suo, resta un buon partito e dopo il matrimonio con Anna Falchi ha aggiunto al carnet le relazioni con bellissime dello showbiz del calibro di Flo Marincea, Debora Salvalaggio, Claudia Galanti, Natalia Mesa Bush. Ora è la volta di Natasha che si gode la sua estate da it girl in salsa nostrana accanto a Ricucci.

In questo periodo i figli di Tozzi paiono particolarmente impegnati nella tecnica dell'accasamento visto che Gianluca, il primogenito del cantante, ha messo radici in casa Fico e presto porterà all'altare Raffaella rendendo Umberto nonnastro della piccola Pia, la figlia di Balotelli e della stessa Fico: una strana famiglia allargata dove i destini della stirpe del cantautore si incrociano con quelli di Balotelli e Ricucci, della Fico e della Falchi in una strana ragnatela di percorsi possibili. 

© Riproduzione Riservata

Commenti