Natalia Bush: "Il mio Instagram bollente"

La modella originaria di Tenerife ha appena finito di girare a Londra il film The Lady diretto da Lory Del Santo e, mentre aspetta la sua occasione hollywoodiana, scappa per una fuga romantica con il neo fidanzato

Un'immagine sensuale di Natalia Mesa Bush

Alessia Sironi

-

Ha appena finito di girare un film a Londra in cui interpreta la “Lady” di Lory Del Santo (autrice e regista) e le sue forme sono ritratte su molti cataloghi di lingerie, ma sta già pensando a un piano B perché "una modella non può mica lavorare fino a 50 anni!". E così, nella sua Tenerife, Natalia Bush, sta aprendo due negozi dove si potranno acquistare bikini made in Italy ma l'idea è quella di aprire un albergo con una bellissima spa. Intanto scappa qualche giorno a Dubai con il neo fidanzato, il musicista dei Club Dogo, Guè Pequeno. La coppia, grazie ai social e a Instagram in modo particolare, è stata appena definita una delle più bollenti.

"Ho lo smartphone in mano tutto il giorno e non me ne separo mai, parlo continuamente al telefono, soprattutto con la mia famiglia a Tenerife", rivela la modella che ammette però di non essere una social-addicted. "Mi piace moltissimo Instagram, lo adoro, starei a guardare e postare foto in ogni momento, ma per il resto mi ritengo una persona equilibrata", scherza Natalia.

Quali applicazioni possiamo trovare sul tuo telefono?

A parte Instagram e Facebook solitamente non perdo tempo con i classici passatempo o giochi. Ho scaricato applicazioni che mi servono quotidianamente come quella del Meteo per controllare in ogni istante le condizioni in varie parti del mondo visto che viaggio spessissimo. E poi iTunes per ascoltare la musica e infine una serie di App che utilizzo per fare shopping. Il capita più spesso di quanto si possa credere!
 
Abbiamo visto le foto che tu e il tuo fidanzato avete postato su Instagram. Raccontaci come vi siete conosciuti?

Nel più semplice dei modi: eravamo in un ristorante a Milano con amici comuni e dal primo momento in cui ci siamo guardati negli occhi ci siamo piaciuti. Da allora la scintilla non ha fatto altro che aumentare e sono stati due mesi intensissimi.
 
Tu abiti tra Londra e Tenerife e lui a Milano. Come fate a vedervi?

Nonostante tutto riusciamo a vederci spesso perché il viaggio è nel mio dna e non ho mai avuto problemi a prendere aerei. Anzi, passo la maggior parte del mio tempo in aeroporto! (Ride, ndr) Per San Valentino mi ha portata cinque giorni a Dubai... Meglio di così! 
 
Per esigenze di lavoro tu sei più spesso nuda o in lingerie piuttosto che vestita, il tuo fidanzato non è geloso?

Per ora no. Gli piace quello che faccio e mi incoraggia moltissimo. So che il maschio latino è possessivo per natura ma devo ammettere che finora non mi ha fatto nessuna scenata di gelosia. E poi per me non è così strano spogliarmi».
 
Non hai difficoltà a girare delle scene di nudo?

Ho passato la maggior parte della mia vita in 'bagnador' come diciamo noi, cioè in costume da bagno, abitando al mare è del tutto naturale. Certo, ho anch'io i miei giorni no, quelli in cui mi vedo brutta.
 
Che rapporto hai con il tuo corpo e come ti mantieni in forma?

Vivo di rendita (ride, ndr) perchè praticato nuoto a livello agonistico per oltre dieci anni. Poi però ho deciso che la vita della nuotatrice professionista non faceva per me così ho abbandonato i duri allenamenti quotidiani e ora vado in palestra tre volte la settimana per tenermi in forma. Però non ho mai smesso di mangiare bene preferendo frutta e verdura, carne e pesce e lasciando i carboidrati solo per il week end. Alcune volte però non riesco proprio a rinunciare a un buon piatto di pasta o alla pizza! Mi contengo solo se devo posare per qualche servizio fotografico o girare scene particolari».

Come quelle del film che hai appena finito di girare?

È una pellicola che rispecchia la vita reale dove si intrecciano le vite di molte persone e dove l’amore fa da filo conduttore a tutte le vicende. Questo film insegna che l’amore non si cerca, l’amore arriva, ti capita, ti schiaccia, ti cade addosso e tu ti devi solo lasciare travolgere. Invece noi abbiamo la brutta abitudine di cercare sempre quello che non possiamo avere e ci complichiamo la vita innamorandoci di chi non ci ricambia oppure ci ritroviamo con amanti improbabili anche se siamo felici con il nostro partner.

Ti è mai capitato di avere due uomini contemporaneamente?

Solitamente lascio prima che possa capitare.

© Riproduzione Riservata

Commenti