Melissa Satta è incinta

E' arrivato via Twitter l'annuncio ufficiale: l'ex velina aspetta il primo figlio dal fidanzato Kevin Prince Boateng

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng – Credits: Gettyimages

Barbara Pepi

-

"Aspettiamo un bambino!Siamo felici di annunciare a tutti voi che presto ci sarà un altro membro della famiglia Satteng.with love M. KP". Melissa Satta è incinta del fidanzato, calciatore dello Schalke 04 Kevin Prince Boateng. L'annuncio ufficiale è arrivato via Twitter a confermare un rumor che negli ultimi giorni si era fatto sempre più insistente. . 

Un paio di giorni fa è comparsa su Instagram una foto di Melissa con indosso una casacca ampia che nascondeva una gravidanza incipiente.

satta_emb4.jpg

La modella, qualche tempo fa aveva ammesso: "Non faccio fatica a immaginarmi madre"

I bookie, già da un po' di giorni, avevano aperto le scommesse. Entro fine anno i Satta-teng confermeranno la notizia (un’ipotesi offerta a 1,20); il bebè se nascerà in Italia sarà pagato a 1,60; in Germania a 1,80. Se fossero gemelli la quota puntata quintuplicherebbe. Se dovesse nascere una femmina, sulla lavagna del totonome è avanti a 1,90 Christine, come la mamma di Boateng, mentre Jennifer (come la ex moglie) è bancata a 3,50. Se fosse un maschio, invece, un altro Kevin Prince jr si gioca a 2,00 (per Boa si sale a 5,50). Chiamare il piccolo Christian - come il famoso ex della Satta, il calciatore Bobo Vieri - vale 4 volte la posta.

Kevin Prince e Melissa stanno insieme da un paio d'anno e, nel settembre del 2012, il Boa aveva regalato all'amata "un anello che vuol dire famiglia". 

Già allora, intervistata da Vanity Fair, a proposito dell'idea di avere un figlio, Melissa aveva detto: "Kevin sta facendo pressione. Non fatico certo a pensarmi madre, ma non rinuncerei mai all’indipendenza che il lavoro mi dà. E mi chiedo se, in questo momento, riuscirei a conciliare al meglio le due cose. Mi frena solo questo dubbio. E così, mentre aspetto qualche novità dalla Tv, preferisco pensarci un po’".

Allora Boateng giocava nel Milan e la vita di Melissa era tutta centrata su Milano, forse il trasferimento in Germania ha permesso alla showgirl di rilassarsi di più e di concedersi la gioia di diventare una giovane mamma.

Schermata-12-2456629-alle-14.05.00_emb4.png
© Riproduzione Riservata

Commenti