Megan Fox è (di nuovo) incinta

La bomba sexy di Transformers è intenzionata a trasformarsi in super mamma

Megan Fox e Brian Austin Green

Megan Fox e Brian Austin Green. Dopo 10 anni (e due figli) è finito nel 2015 l'idillio tra i due attori. Le solite "divergenze inconciliabili" hanno tracciato una riga nera sulla relazione – Credits: Gettyimages

Barbara Pepi

-

E' nato da meno di un anno Noah Shannon Green, il primogenito di Megan Fox e Brian Austin Green e la moglie dell'ex protagonista di Beverly Hills 90210 è di nuovo incinta. La conferma ufficiale della gravidanza numero due arriva dalla portavoce dell'attrice, Leslie Sloane Zelnick, che ha detto: "Posso confermare che Megan - ha spiegato la Zelnick al New York Post - è incinta del secondo bambino dal marito Brian e che entrambi sono molto, molto felici".

E' passato meno di anno dall'arrivo di Noah, nato lo scorso settembre, e la bomba sexy fa il bis.

 Del resto la gioia della maternità Megan l'aveva dichiarata in prima persona quando aveva annunciato la lieta novella via Facebook: "Siamo onorati - scriveva l'attrice di Transformers - di essere diventati genitori di quest'anima bella e sarò sempre grata a Dio di avermi fatto provare questo tipo di amore".

Brian e Megan si sono conosciuti nel 2004 sul set di Hope & Faith. Megan, allora, aveva 18 anni e Brian trenta. I due si sono sposati nel 2010 alle Hawaii con una cerimonia privatissima e sono sempre stati molto uniti e affiatati.

L'attrice non ha mai nascosto il suo desiderio di avere una grande famiglia: "Tutto quello che volevo fare nella mia vita - ha dichiarato di recente- era avere un bambino. E l'ho fatto. Adesso voglio avere altri figli, me lo dice il mio cuore". Detto, fatto!

© Riproduzione Riservata

Commenti