Mario Balotelli scarica Fanny
Lifestyle

Mario Balotelli scarica Fanny

E' finita tra l'attaccante del Milan e la modella belga - Tutte le donne di SuperMario

Mario Balotelli e Fanny Neguesha si sono lasciati. O meglio: lui ha scaricato lei.

L'indiscrezione è stata lanciata dal sito della Gazzetta dello Sport che sembrerebbe certo della notizia e pronto a mettere una croce sopra all'ennesima fiamma di SuperMario. L'attaccante del Milan e la modella belga si erano conosciuti a Manchester lo scorso anno, e subito innamorati. Da dicembre facevano coppia fissa e quando Balotelli è passato nelle fila del Milan a gennaio Fanny l'ha seguito bazzicando per locali alla moda meneghini (nonostante le intemperanze di lui ) e facendosi vedere in tacchi a spillo a Milanello.

Spesso Fanny era anche sugli spalti di San Siro a tifare per il 'suo' Mario e tutto procedeva a gonfie vele. Di recente l'avvenente 22enne e la testa calda del calcio nostrano avevano persino posato insieme sulla copertina di Vanity Fair e Mario aveva detto di amare Fanny. L'attaccante sembrava pronto a rinunciare alla vita notturna per amore della ragazza e addirittura deciso ad occuparsi di Pia, la bimba che Raffaella Fico ritiene essere di Balotelli .

La notizia della fine della loro relazione, dunque, è una sorpresa anche se chi lo frequenta giura che ormai da settimane tra i due ci fosse maretta e che spesso lui si facesse vedere in giro da solo.

Per ora non ci sono conferme ufficiali della fine della relazione, ma se anche con Fanny fosse andato tutto storto la ragazza si aggiungerebbe alla lunga lista delle ex dello sciupa-femmine della serie A .

I più letti

avatar-icon

Barbara Pepi