Mario Balotelli papà: tutta la sua "verità" su Twitter

Continuano i cinguettii del bomber dopo il riconoscimento della piccola Pia - Fico Balotelli, tutta la storia

Barbara Pepi

-
 

Lui Twitta lei tace. Dopo le anticipazioni di Mario Balotelli a proposito del test del Dna che ha confermato la paternità della piccola Pia Fico , di Raffaella non ci sono tracce. Ufficialmente il silenzio della showgirl è motivato da impegni professionali, ma è strano che, dopo la lunga battaglia durata per quasi un anno e mezzo, la Fico non abbia sentito la necessità di dire la sua. A farlo è invece SuperMario che, dopo aver esternato un ambiguo "finalmente la verità!" (esclamazione che, forse, sarebbe stata meglio in bocca a Raffaella) ha attaccato l'ex compagna asserendo: "Il tempo perso a raccontare bugie sui giornali su di me a chi è servito? A cosa?"

In realtà in Rete è un proliferare di presunte esclamazioni di Balotelli ma, alcune, sono, se non altro, sospette. Selvaggia Lucarelli, ad esempio, sulla sua pagina Facebook ha citato uno status di Balotelli riportato dalla sua di fan page.

Il neo papà su questo profilo scriveva: "Hai vinto tu, chiamami" taggando il fratello di Raffaella, Francesco Fico. Pare, però, che SuperMario non abbia un account Facebook come lui stesso spiega via Twitter cinguettando: "Per l'ennesima volta io non ho Facebook e non ho Instagram. Però ora basta. L'ho scritto in italiano che così non c'è il rischio che non si capisca".

Chi si è impossessato, dunque, di quel profilo? Chi scrive a insaputa di Balò?

In tutta questa confusione al momento l'unica certezza - quella che più conta - è che Pia sia figlia di Mario e Raffaella.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Mario Balotelli: è ufficiale, è lui il papà di Pia Fico

Via Twitter il rossonero ha annunciato l'esito del test del Dna

Commenti