Madonna compra casa a Lourdes mentre Robbie Williams rivela la passione per Mila Kunis

Francesco Facchinetti in crisi di identità, Khris Brown torna dall'ex

LOURDES VA A VIVERE DA SOLA

A sedici anni le viene regalato un appartamento nella zona più esclusiva di Manhattan. La fortunata è Lourdes Ciccone, la figlia di Madonna che per il suo compleanno ha ricevuto questo dono dalla madre. Tanto di cappello per la generosità e soprattutto per la fiducia perché questo significa che la bimba, già da tempo con una sua attività (è una stilista in erba), andrà a vivere da sola. Secondo una fonte del Daily Star, "Lourdes ne è stata entusiasta. Vuole scegliere l'arredamento, poi deciderà con chi condividerlo e la data del trasferimento". Il costoso regalo è arrivato poco dopo che Lourdes si era ribellata a Madonna e aveva minacciato di trasferirsi da suo padre Carlos Leon. Che sia un passo indietro della madre ormai stanca dei capricci della figlia?

FRANCESCO IN CRISI DI IDENTITA'

Francesco Facchinetti sembra essere entrato in crisi di identità sessuale perché si traveste da donna: "Chi si vuole fidanzare con me?" scrive su Facebook, mostrando una foto con parrucca nera e reggiseno. Il popolare conduttore scherza così con i fan, dopo essersi lasciato con Alessia Marcuzzi poche settimane fa, e dopo i rumors su improbabili nuovi flirt della conduttrice. Un modo certo originale per sdrammatizzare la propria condizione di single. Le separazioni, a volte, fanno brutti scherzi.

C_2_articolo_1066627_listatakes_itemTake_0_immaginetake.jpg

ROBBIE AMA SUA MOGLIE MA CON UN'ECCEZIONE

Robbie Williams è sposato e fedele ma solo con una donna tradirebbe sua moglie: Mila Kunis. Il cantante ex Take That non ha peli sulla lingua e durante un'intervista in radio ha confessato tra il serio e il faceto: "Amo tanto mia moglie, ma un pomeriggio di fuoco con Mila lo farei volentieri". Parole che poi hanno fatto il giro del mondo, non tanto perché, logicamente Mila Kunis è stata ritenuta la donna più sexy del mondo, ma perché Robbie Williams, sposato da poco e da pochissimo con una bimba, ha un passato da traditore seriale. In questo caso vale il detto: scherzando, scherzando pulcinella dice la verità...

CHRIS TENTATO DA KERRUECHE?

Colpo di scena a Los Angeles. Chris Bown è stato visto insieme alla sua ex Karrueche Tran ad un party per Halloween. I due, dicono i bene informati, sono stati a parlare amabilmente insieme, come se nulla fosse successo, dopo la loro rottura a causa di Rihanna. Il cantante e la popstar infatti sono tornati insieme proprio a spese di Kerrueche che, appresa la notizia, andò su tutte le furie. E invece ora sembra acqua passata con il gossip che specula sul loro incontro: che l'ex voglia dar battaglia a Rihanna e riprendersi Chris?

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Da Mila Kunis ad Angelina Jolie: le donne più sexy del mondo secondo il magazine Esquire

Il titolo esiste dal 2004 e ha premiato anche Jessica Biel, Scarlett Johansson, Halle Berry... – Non solo Esquire: ecco le più belle del reame

Scene di sesso, la top 10 di cinema e TV

Il meglio del 2011/12: da Natalie Portman a True Blood, da Mila Kunis a Il Trono di Spade

Ecco l'amante perfetta

Le donne che grazie alle loro caratteristiche fisiche fanno sognare gli uomini

Chi è la più sexy del reame? Mila Kunis e le altre

La nuova fidanzata di Asthon Kutcher è ritenuta la donna più desiderabile del mondo... Ma è in buona compagnia

Commenti