Barbara Massaro

-

A 30 anni i comuni mortali entrano nell'età adulta, firmano i primi contratti seri di lavoro, magari comprano casa o fanno un figlio. Se però ci si chiama Lindsay Lohan tutte questa prime volte sono cose di poco conto e a 30 anni si è già pronti a scrivere le proprie memorie.

L'attrice, sulla soglia delle 30 candeline, infatti, ha annunciato il progetto di pubblicare un'autobiografia. L'ex starlette Disney poi divenuta attrice tra alti e bassi ha dichiarato a Vanity Fair: "Sono in procinto di scrivere un libro e sono entuasiasta di poter condividere le mie esperienze personali, come superare certi ostacoli. Posso far sapere a tutti che chiunque ha alti e bassi nella vita, dai quali ci si può risollevare se entriamo in contatto con il nostro io interiore e il nostro lato spirituale. Sono grata di essere dove sono, sono forte e ho permesso a me stessa di accettare i miei difetti. Spero che le mie parole possano essere di aiuto a chi ha bisogno di una guida quando si troverà in un momento complicato".

Certo che Lindsay dal 1986 a oggi ne ha fatte tante. La Lohan ha iniziato a lavorare come modella a soli 3 anni.

Nel 1998, a 12 anni, ha raggiunto il successo con Genitori in trappola e poi con pellicole che hanno fatto la storia come Quel pazzo venerdì o Herbie - Il super Maggiolino.

In seguito LiLo ha lavorato sia al cinema che in tv, è stata anche cantante e stilista anche se dal 2007 il suo nome si è incrociato con tanti casi di cronaca e di problemi con la giustizia. Proprio da quell'anno la sua carriera ha avuta una brusca frenata e una corrispondente impennata dei guai in cui s'è cacciata.

Guida in stato di ebbrezza, possesso e consumo di droga, risse, ostacolo alla giustizia, intralcio a pubblico ufficiale.

Tante le volte in cui le porte del carcere si sono aperte per lei e decine i tentativi di riabilitazione fino a ora falliti. Le ultime performance d'attrice sono stata accolte male dalla critica e il tentativo di scrivere le proprie memorie potrebbe rappresentare la volontà di ripulire la propria immagine agli occhi dell'opinione pubblica.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Lindsay Lohan: rivelazione choc sulla sua vita privata

L'attrice avrebbe confidato di aver avuto un aborto spontaneo

Dina Lohan: 100 ore di servizi sociali per guida in stato di ebbrezza

La mamma di Lindsay è stata condannata a New York

Lindsay Lohan: "Ricomincio da me"

L'ex reginetta Disney in vacanza ad Ischia tra selfies e relax

Lindsay Lohan nuda come Marilyn Monroe

Dopo la cover di Playboy del 2012 l'attrice torna a (s)vestire i panni del suo mito

Lindsay Lohan, una gaffe da vero "Asino"

L'attrice condivide una scritta in lingua araba sbagliando clamorosamente la traduzione

Lindsay Lohan testimonial di un'assicurazione auto

... Come dire: se la può avere lei la possono ottenere tutti

Lindsay Lohan pensa di convertirsi all'Islam?

L'attrice è stata pizzicata con una copia del Corano sotto braccio

Il nuovo amore di Lindsay Lohan è un rampollo russo

L'attrice innamorata di Egor Tarabasov

Commenti