Basta annunciare un fidanzamento ufficiale e, dopo pochi mesi, mostrarsi leggermente ingrassate che già la stampa rosa vede cicogne in volo.

E' quanto accaduto a Lady Gaga che lo scorso 14 febbraio ha ricevuto la proposta di matrimonio da parte del fidanzato Taylor Kinney e che, di recente, si è mostrata in pubblico leggermente ammorbidita.

Pronti i rotocalchi hanno lanciato lo sccop: Lady Gaga aspetta il suo primo figlio hanno scritto in America a proposito della pop star ventinovenne ipotizzando la nascita entro la fine del 2015 di un piccolo Kinney.

A quanto pare, però, Lady Germanotta non ci pensa neppure a recarsi all'altare col pancione e ha smentito categoricamente la notizia.

La cantante, del resto, è troppo impegnata sul lavoro per concedersi il lusso di un figlio. Oltre alla carriera musicale a breve debuttrà anche come attrice nella serie tv Fox American Horror Story: Hotel e tra un red carpet e un contratto milionario non ha proprio tempo per mettersi a ragionare di pappe e pannolini. Eppure... Quel ventre arrotondato esibito qualche settimana fa in vacanza sembra proprio sospetto.

Schermata 05-2457151 alle 12.33.25

Lady Gaga – Credits: Twitter

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti