Francesco Canino

-

In attesa di capire quale sarà il tormentone canoro di questa estate 2016, è già chiaro a tutti qualche sarà quello gossipparo. Dal suo feudo di Ibizia, dove si è rifugiata con amici e familiari, domina infatti incontrata Belén Rodriguez che tra paparazzate e scatti rubati fa incetta di copertine e rumors virali: l'ultimo in ordine di tempo l’ha sganciato nelle scorse ore il sito Dagospia, secondo cui sarebbe in arrivo una notizia di quelle davvero gustose.

Belén-Borriello, ritorno di fiamma?
L'informatissimo Alberto Dandolo ci va giù duro col solito carico di ironua e svela che la storia tra la showgirl argentina e il pilota Andrea Iannone (migliore amico di Jeremias Rodriguez, fratello di Belén) sarebbe in realtà solo un'amicizia, tanto che ieri la conduttrice ha smentito con un lungo post su Instagram le voci su una relazione, dichiarandosi single. "Ovviamente l’argentina continua a frequentarsi con Marco Borriello anche in quel di Ibiza (entrambi, guarda caso sono in vacanza lì) e a metà estate potremmo contemplare finalmente le prime foto “rubate” dei due piccioncini", scrive Dagospia.

L'ufficializzazione a settembre
Dopo la rottura con Stefano De Martino, da subito molti giornalisti di gossip hanno ipotizzato il ritorno di fiamma con l'ex Marco Borriello, considerato uno dei giocatori più sexy del calcio italiano, cui nel frattempo viene attribuito un flirt con l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi 10 Cristina Buccino. I due hanno più volte smentito le voci sul loro conto ma i paparazzi li hanno immortalati in diversi incontri casuali, avvenuti a Milano. Ora però il riavvicinamento pare concreto e secondo Dagospia è solo questione di settimane: "L’ufficializzazione arriverà a settembre, a ridosso dell’inizio della stagione tv". 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Belén "gela" tutti: "L'amore è lontano"

La showgirl argentina smentisce la storia con Iannone, ma parla di Borriello: "E' il più bello"

Stefano "raggiunge" Belén a Ibiza (ma non si vedono)

Entrambi sull'isola, ma da separati (mentre lei è mano nella mano con Iannone)

Brexit: da Liz Hurley a David Beckham, così si sono schierate le star inglesi

Tra i pro Remain anche Elton John e la scrittrice JK Rowling. Contro Joan Collins

Commenti