La nuova fiamma di Justin Bieber è Katherine Gazda

Si tratta di una giovane aspirante cantante con la quale la pop star vorrebbe voltare pagina

Katherine Gazda – Credits: Gettyimages

Barbara Pepi

-

Innamorato. Justin Bieber avrebbe perso la testa per l'aspirante cantante Katherine Gazda, diciottenne dai riccioli castani con la quale la pop star farebbe coppia fissa da qualche settimana.

A lanciare il presunto scoop è stato il britannico Sunday Mirror che, riportando una fonte anonima cita: "Si sono piaciuti subito e sono entrambi molto presi. Il loro rapporto oscilla tra alti e bassi, perché lui non riesce a mandar giù il modo in cui si è comportato ultimamente. Lei sta disperatamente cercando di aiutarlo a superare questo scandalo, in modo da fargli ritrovare la sua immagine da bravo ragazzo".

Lo "scandalo" al quale si riferisce la fonte è presumibilmente l'arresto in seguito alle folle corse clandestine a Miami, ma a quello ne vanno aggiunti tanti altri: dagli spinelli in aereo al lancio di uova , dalle risse alle multe per eccessi di ogni tipo. Justin non sta decisamente passando un buon periodo e la nuova fiamma, che gli è stata presentata da un amico comune, sarebbe la persona giusta per fargli girare pagina e dimenticare l'ultimo anno trascorso. Su Bieber, inoltre, scende anche lo spettro della presunta responsabilità dell'esaurimento nervoso di Selena Gomez, sua ex storica, finita per due settimane in rehab a causa del troppo stress dovuto alla separazione con la scapestrata pop star. 

Al momento non ci sono conferme della notizia della nuova relazione di Bieber, ma se davvero, con Katherine, facesse sul serio potrebbe essere l'occasione per voltare pagina e ritrovare quell'aria da bravo ragazzo che tanto piace alle teen agers (e alle loro mamme)

 
© Riproduzione Riservata

Commenti