Barbara Massaro

-

Niente. Chi mai avesse sperato in un futuro remoto di poter assistere al riavvicinamento tra Kristen Stewart e Robert Pattinson può prendere i romanzi di Twilight e seppellirli in giardino.

I due vampiri che s'erano tanto amati dentro e (forse) fuori dal set ormai corrono su binari molto distanti. Kristen, in particolare, pare aver trovato la sua strada emotiva amando le donne.

Un vero coming out non c'è mai stato, ma l'attrice, qualche tempo fa, aveva dichiarato: "Vivo nell'ambiguità del mio mestiere di attrice ed è una cosa che amo".

A inizio 2015 era uscita allo scoperto con Alicia, sua ex assistente. Passeggiate mano nella mano, baci in spiaggia e quel look da maschiaccio che pare essere il preferito di KStew.

Dopo aver dato il ben servito ad Alicia ora Kristen ci riprova con SoKo, alias di Stéphanie Sokolinski, attrice e cantante francese di origini polacche.

Le due fanciulle ora si trovano a Parigi dove non tentano neppure di nascondere la propria relazione. Passeggiate mano nella mano, baci per strada e una complicità palpabile. Sguardo imbronciato e look stropicciato paiono accumulare le due giovani che, non curanti di schemi e definizioni, si godono il loro amore nuovo di zecca.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Still Alice, un estratto del film con Julianne Moore e Kristen Stewart

Kristen Stewart: tra il vampiro e il licantropo vince l'amica

Parentesi saffica per la Belle di Twilight?

Da Kristen Stewart a Kate Moss, tutti nudi per le towel series di Mario Testino

Sono quasi un centinaio i volti noti che, ad oggi, hanno posato coperti solo da asciugamani per il fotografo italiano

Commenti