Gossip

Kristen Stewart e la lista dei desideri di Robert Pattinson

L'attrice dovrà impegnarsi duramente per riconquistare la fiducia del compagno – Tutte le news e la fotostoria

Robert Pattinson – Credits: Lisa Maree Williams/Getty Images

Per riconquistare il suo bel vampiro, Kristen Stewat dovrà sudare le proverbiali sette camice: secondo il Magazine OK!, Robert Pattinson avrebbe stilato lista dei desideri che la fidanzatina fedifraga avrà l'obbligo di rispettare punto su punto.

Stando a quanto rivela il solito insider, l'attore americano sente prima di tutto la necessità di potersi fidare della sua amata. E allora: "Rob vuole che Kris faccia un test con la macchina della verità e lei, per quanto odi l'idea, sta seriamente prendendo in considerazione la cosa". Le richieste, ovviamente, non finiscono qui, se è vero che la Stewart "andrà in analisi e parteciperà anche a una terapia di coppia, pagando tutto di tasca propria".

Può bastare? Neanche per idea: "Kristen ha accettato di sbarazzarsi dei suoi amici maschi, taglierà tutti i contatti con gli ex fidanzati e smetterà di fare baldoria con le amiche che sono in cerca di ragazzi". Dulcis in fundo: "Lei gli ha rivelato le password del proprio telefono e della email, ma, cosa più importante, ha promesso di fidarsi di lui: smetterà di essere insicura, gli darà il suo  spazio".

Una cosa sembra certa: dopo la scappatella con il regista Rupert Sanders, KStew non potrà più permettersi "scenate di gelosia" o "pianti isterici", pena la definitiva perdita della sua dolce metà. In soldoni, "se lui avrà voglia di stare fuori fino a tardi, lo farà".

Intanto, nell'attesa di capire se l'attrice riuscirà a tenere fede a tutte queste promesse, la stampa gossip continua a seguire come un'ombra le due star, super indaffarate nel tour promozionale di The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2. L'ultima novità è che Pattinson ha dichiarato di mal sopportare il suo soprannome, RPatz: "Vorrei rompere il muso a chi lo ha inventato".

© Riproduzione Riservata

Commenti