Keira Knightley, matrimonio a sorpresa in Provenza

Solo pochi scatti rubati documentano la cerimonia

Keira Knightley e il neo marito James Righton (Credits: Twitter)

Barbara Pepi

-

Matrimonio a sorpresa per l’attrice Keira Knightley. La cerimonia si è svolta in forma privatissima in Francia e Keira, ex di Orlando Bloom, si è sposata con il compagno James Righton, tastierista della band indie rock Klaxons. Il matrimonio è stato celebrato a Mazan, un piccolo comune della Provenza, davanti a una decina di invitati, tra parenti e amici, in una cornice molto informale. Sembra che addirittura alcuni di loro indossassero le infradito. Il ricevimento si è tenuto nel vigneto di proprietà della famiglia di Keira dal valore di 4 milioni di euro

Lei, 28 anni, che di recente è diventata anche testimonial del profumo Coco Mademoiselle di Chanel, ha indossato un abito dello stilista. Una coroncina tra i capelli stile figlia dei fiori, un abito senza spalline con corpetto e gonna plissettata color cipria e ai piedi niente tacchi ma un paio di ballerine dello stesso colore del vestito.Lui, invece, indossava un completo blu scuro e una cravatta. La coppia che si è mostrata solo per qualche attimo ai flash dei fotografi ed entrambi indossavano occhiali da sole per non farsi vedere in viso e sono scappati a bordo di un'utilitaria.

"E' stata una cerimonia molto commuovente - ha dichiarato uno degli ospiti - Keira sembrava estremamente emozionata per tutta la durata della funzione. Ogni tanto spuntavano lacrime di felicità"

Schermata-05-2456419-alle-14.04.12_emb4.png
© Riproduzione Riservata

Commenti