Kate Moss, l'anteprima delle foto per i 60 anni di Playboy

Sensuale, malizosa, immortale: non poteva che essere Kate la modella simbolo della donna della rivista che ha fatto la storia dell'erotismo - Kate, playmate d'eccezione -

Barbara Pepi

-
 

Ha 37 anni, ma non li dimostra. La sua bellezza e la sua carica di naturale sensualità si rinnova col tempo e resta in grado di sedurre anche se gli anni passano: chi, allora, meglio di Kate Moss poteva rappresentare la donna di Playboy. La rivista tra qualche giorno andrà in edicola col numero speciale e in edizione limitata che celebra i primi sessanta anni del magazine che ha fatto la storia dell’erotismo e della  sensualità vecchio stile, strizzando l’occhio al mondo dell’arte e della cultura, in tutto il mondo.

A rendere omaggio all'occasione è stata scelta proprio Kate Moss, immortalata negli scatti d’autore di Mert Alas e Marcus Piggott e realizzati in collaborazione con Marc Jacobs

Oltre alla cover il servizio si sviluppa in 18 scatti dove la regina delle passerelle britanniche e mondiali indosserà il costume che ha fatto la storia delle conigliette di Playboy, prima di mostrarsi completamente senza veli.

Kate Moss si aggiunge alla lista delle bellissime che hanno posato per la rivista, da Marilyn Monroe a Eva Herzigova a Naomi Campbell, Dita Von Teese e per l’Italia anche Melissa Satta, Belen Rodriguez, Claudia Gerini, Eva Riccobono, per citarne alcune.

© Riproduzione Riservata

Commenti