Gossip

Justin Bieber e Selena Gomez: ritorno di fiamma?

Su Instagram compare una foto che farebbe pensare ad un riavvicinamento tra i due

Selena Gomez e Justin Bieber – Credits: Instagram

"Adoro il modo con cui mi guardi". A scriverlo è Justin Bieber che posta su Instagram una foto in bianco e nero nella quale è teneramente abbracciato ad una brunetta che lo guarda adorante.

La signorina in questione altri non è se non Selena Gomez che, dopo circa un anno , è tornata tra le braccia del suo ex storico. Non si sa se si tratti di un ritorno di fiamma o di una semplice "coccola" tra ex, ma di certo la vita del giovane cantante da quando Selena se ne è andata è diventa più difficile. Nel giro di dodici mesi ha inanellato una serie di guai di primo ordine: risse , marijuana , malori ; addirittura una denuncia per maltrattamenti alla sua scimmietta . Per chiudere in bellezza si è fatto beccare in compagnia di un'escort brasiliana che ha visto bene di pubblicare il video su youtube e, dulcis in fundo, ha calpestato la bandiera argentina durante un concerto.

Il Justin che, invece, stava insieme alla Gomez era più con la testa sulle spalle e forse più in grado di gestire il successo planetario che ha travolto un ragazzo che, in fondo, ha solo 19 anni. Di certo un eventuale ritorno di fiamma con la reginetta Disney potrebbe fargli bene a meno che Selena, come sta succedendo alla "collega Disney" Miley Cyrus non scelga il 2014 per la deriva trash, in tal caso anche Justin sarebbe spacciato

© Riproduzione Riservata

Commenti