Barbara Massaro

-

Una donna di successo, bella, brava ricca e famosa. Attrice, cantante, giudice televisivo, mamma e moglie. E' tutto questo Jennifer Lopez che, a 46 anni, tira un primo bilancio del suo quasi mezzo secolo di storia e parla del suo più grande rimpianto: il naufragio del matrimonio con Marc Anthony dopo 7 anni d'idillio e due figli.

Al microfono di People Jennifer ha dichiarato: "E' come se avessi capito che in quel periodo mi ero un po' persa per far funzionare il mio matrimonio".

E poi ha aggiunto: "Prima di Marc ero già stata sposata due volte ed ero convinta di essere pronta a non commettere gli stessi errori. Ho messo il mio cuore e la mia anima in quel matrimonio, ma poi ho capito che avevo perso me stessa".

I piccioncini della musica latina si erano sposati nel 2004 ed erano diventati genitori di Emme e Max nel 2008. La coppia ha chiesto la separazione il 2012 per "Differenze inconciliabili".

Anthony si è poi risposato nel 2014 con Shannon De Lima, mentre J.Lo è ritornata insieme al ballerino Casper Smart dopo una separazione di circa un anno.

"Quando io e Marc ci siamo sposati - ha detto Jennifer - eravamo certi di restare insieme almeno per i successivi 40 anni. Ora, però, siamo molto amici e sentiamo la responsabilità di crescere insieme i nostri figli"

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Buon compleanno Jennifer Lopez

La superstar compie 46 anni e non accenna neanche lontanamente a perdere colpi

Jennifer Lopez e gli altri vip non graditi all'estero

Dopo un concerto J.Lo è stata invitata a non tornare più in Marocco, ma non è l'unica celeb ad aver problemi con le frontiere di alcuni Paesi

Jennifer Lopez sexy in tv, ma al naturale su Instagram

Il tutto mentre l'ex marito minaccia di pubblicare un libro scandalo

Commenti