Jennifer Lopez e Alex Rodriguez fanno sul serio. Appena un mese fa il settimanale americano Life&Style aveva dedicato alla coppia la copertina, rivelando il possibile matrimonio lampo dopo meno di tre mesi di frequentazione. Ora Radar On Line rilancia annunciando che i due sarebbero pronti per un altro grande passo: mettere su famiglia.

LEGGI ANCHE: IL SELFIE RECORD DI JENNIFER LOPEZ
LEGGI ANCHE: L'EX DI J-LO FREQUENTA RIHANNA

Jennifer Lopez, un figlio da Alex Rodriguez 

Nonostante abbiano reso nota la loro relazione solo un mese fa, arrivando mano nella mano al Met Gala, la star 47enne e il giocatore di baseball potrebbero sposarsi già in estate, con una cerimonia per pochi intimi a Malibu. Ma c'è di più. Jennifer Lopez ha perso a tal punto la testa per il giocatore, che avrebbe rivelato agli amici più intimi di voler avere un figlio: la delusione per la brutta fine del suo flirt con Drake è insomma già archiviata.

"Alex è uno dei pochi uomini al mondo che può farle perdere la testa", hanno rivelato alcuni amici della star latina a Radar On Line. "È una grande fan degli Yankees, viene dal Bronx, lei lo considera una leggenda. Jenny sa che Alex non è stato un grande marito né un fidanzato fedele, in passato. Per questo gli ha concesso qualche mese per dimostrarle di essere interessato a lei e per ora ha superato la prova". Rodriguez è infatti considerato dai tabloid americani un seduttore seriale con la passione per le donne famose: tra le sue ex ci sono anche Cameron Diaz e Kate Hudson. 

LEGGI ANCHE: J-LO, BACIO A SORPRESA CON MARC ANTHONY

Raffaella Modugno sta con l'ex di J-Lo

Max e Emme, i gemelli avuti dalla Lopez insieme all'ex marito Marc Anthony, sarebbero entusiasti di Alex Rodriguez e questo avrebbe spinto l'attrice a pensare seriamente al quarto matrimonio. In attesa di capire se e quando si sposeranno, a dominare la cronaca rosa è il suo ex consorte: il cantante  di origine portoricana avrebbe infatti conquistato la bellissima modella italiana Raffaella Modugno.

A dimostrarlo è un'immagine postata sul proprio profilo Instagram, che lo ritrae in vacanza con l'ex concorrente di Pechino Express 5, celebre soprattutto per aver posato nuda per il calendario 2017 della rivista For Men. Flirt passeggero o storia destinata a durare? In ogni caso, per la Modugno si tratta di un'inaspettata botta di visibilità internazionale visto che il gossip è diventato virale.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti