Pechino Express/Facebook
Televisione

Pechino Express 5: ecco le otto coppie protagoniste della nuova edizione

Nel cast c'è anche lo scrittore Marco Cubeddu. Confermata la partecipazione di Tina Cipollari e Lory del Santo

Il cast di Pechino Express 5 ha ufficialmente cominciato la sua avventura sudamericana tra Colombia e Guatemala che lo porterà fino al Messico. Basta dare un'occhiata ai profili social del conduttore Costantino della Gherardesca per capire che le registrazioni dell'adventure game sono iniziate già da una settimana e la controprova sono le pagine dei concorrenti ingaggiati, in rigoroso silenzio ormai da giorni. Ma chi sono i protagonisti della quinta edizione, al via dal prossimo settembre? Ecco le otto coppie in gara.

Pechino Express 5, Tina Cipollari e Lory Del Santo nel cast
La prima annotazione riguarda la conferma dei nomi circolati sul web negli ultimi mesi. TvBlog ha infatti svelato buona parte del cast, a cominciare dai nomi di punta di questa edizione, Tina Cipollari e Lory Del Santo: l'opinionista di Uomini e Donne partirà con Simone Di Matteo - scrittore, editore e autore televisivo nonché suo assistente - formando la coppia degli #spostati, mentre la Del Santo gareggerà con il  suo ultimo toy boy Marco Cucolo (#innamorati). 

Tra le conferme ci sono poi i #contribuenti, il conduttore di RadioDeeejay Diego Passoni e l'attrice Cristina Bugatty, i #coniugi Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia (lui è l'ex leader delle Vibrazioni, lei una fashion blogger) e le #naturali Benedetta Mazza e Raffaella Modugno, ovvero due modelle curvy che garantiranno la quota sexy di questa edizione. Già partiti per l'adventure game anche Alessandro Tenace e Alessio Stigliano, ribattezzati i #socialisti, due youtuber amatissimi dai giovani conosciuti come i The Show.

Le due coppie mancanti 
Al netto di tutte le indiscrezioni, c'erano da scoprire solo due coppie, rivelate ieri attraverso un comunicato stampa di Rai 2. Chiudono il cast gli #Emiliani, Ruichi Xu e Carlos Kamizele Kahunga: il primo è originario della Cina, il secondo della Repubblica Democratica del Congo, vivono in Italia da 20 anni e a farli incontrare è stata la comune passione per la danza. L'ultima coppia è quella degli #estranei, formata da due persone che non si conoscevano e che si sono incontrare per la prima volta all'inizio del viaggio: lei è Silvia Farina, una make up artist e beauty consultant, lui è Marco Cubeddu, un ex pompiere oggi uno scrittore, nonché direttore della rivista letteraria Nuovi Argomenti e collaboratore di Panorama.it.

Ti potrebbe piacere anche