Hugh Hefner, la vita casta del re di Playboy

Ha sposato una modella di 26 anni ma passa la serata a giocare a carte e a guardare la tv con lei

Hugh e Crystal Hefner

Hugh e Crystal Hefner – Credits: (Credits: Gettyimages)

Andrea Lallo

-

Avere in casa una coniglietta di Playboy e passare con lei le serate a guardare la tv e a giocare a  backgammon.. E' quello che succede a Hugh Hefner, 86 anni suonati, che dopo aver sposato la modella Crystal di 60 primavere più giovane di lui trascorre il tempo a godersi la bella consorte e le gioie (molto caste) dell'età avanzata.

E a proposito delle performance hard del marito Crystal ha dichiarato: "E' nella fase della sua vita in cui gli piace stare accoccolato a guardare film. Il sesso? No comment!".

E dire che lei non ha esattamente l'immagine della ragazza della porta accanto, eppure la playmate si dice contenta e appagata del suo tranquillo menage. "Ora Hef - continua la coniglietta - è invecchiato ed è finita quella fase della sua vita tutta ragazze e cose del genere. Ora gli piace di più starsene accollato a vedere un film o giocare a backgammon".

Del resto Crystal in passato aveva definito Hefner come l'uomo 'dei due secondi'. Se così fosse la ragazza non si starebbe perdendo un granchè!

© Riproduzione Riservata

Commenti