Federica Nargi svela il mistero delle sue forme arrotondate

Nessun bimbo in arrivo, solo una sana passione per la buona tavola

Schermata 12-2457002 alle 11.41.20

Federica Nargi e Alessandro Matri – Credits: Instagram

Barbara Pepi

-

Minuta, logilinea, mai un grammo fuori posto: eravamo abituati a vederla così Federica Nargi, ma da quando l'ex velina è scena dal bancone di Striscia ha iniziato a rilassarsi.

Lo dimostrano le foto che Fede pubblica sul suo profilo Instagram e che documentano forme più arrotodante e viso più in carne del solito. In molti, a vedere questi scatti, avevano pensato all'inizio di una gravidanza per la modella fidanzata da sei anni con il calciatore del Genoa Alessandro Matri, ma a quando pare la cicogna non è ancora in volo, almeno ad ascoltare quanto detto dalla Nargi in persona a proposito della sua presunta gravidanza: "Ma no! E' che mi piace mangiare. E tanto. E mica smetto di farmi belle cenette al ristorante".

Una dichiarazione d'intenti che piace a fronte di dozzine di vip e celeb che, in nome della linea, saltano pranzo e cena e che si nutrono di bacche pur di restare una taglia zero.

La Nargi no! Pur mostrando un fisico da urlo resta una ragazza che ama divertirsi e stare in compagnia anche se in futuro non nega di avere nei piani l'idea di un figlio con il suo fidanzato. "Un figlio con Alessandro? Ultimamente l'argomento torna spesso" aveva dichiarato la scorsa estate, ma a quanto pare non è ancora arrivato il momento di appendere feste e party al chiodo per dedicarsi a pappe e pannolini. Fede è ancora giovanissima e fa bene a godersi la vita!

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Federica Nargi, l'anti-Belen che arriva a "Colorado"

Fotoritratto di Federica Nargi, l'ex splendida velina che parteciperà a  "Colorado". Sicuramente, a Belen, non ha nulla da invidiare...

Federica Nargi ci penso io a consolare Matri

Pelle ambrata e silhouette mozzafiato, è Federica Nargi la testimonial d’eccezione della nuova Collezione beachwear 2014 di Goldenpoint

Commenti