Barbara Massaro

-

Una mano dalla pelle scura afferra la punta di una decoltè e la didascalia recita: "Sono le piccole cose ad avere un significato maggiore e a renderla felice". Tanto basta per mettere la pulce nell'orecchio ai gossippari più attenti che, sbriciando il profilo Instagram di Fanny Neguesha hanno notato questa foto "Sospetta". Che tra l'ex naufraga dell'Isola dei Famosi e Mario Balotelli sia tornata la passione? I bene informati ne sono sicuri, ma nè lui nè lei hanno confermato. Fanny, incalzata su Tiki Taka non ha  voluto commentare e tantomeno Balotelli ha proferito verbo.

Del resto quando si sono lasciati, parecchio tempo fa, parevano ad un passo dal matrimonio e poi tutto è finito in un tweet, quindi un ritorno di fiamma non stupirebbe più di tanto.

Lei dopo l'esperienza non proprio entusiasmante in Honduras è tornata al suo lavoro in Belgio senza però mai dimenticare l'ex fidanzato.

Mario, dal canto suo, oltre al calcio ha cercato anche di recuperare il rapporto con la figlia Pia e questo aveva avuto come conseguenza un netto riavvicinamento con Raffaella Fico, fresca, a sua volta, di separazione con Gianluca Tozzi che avrebbe dovuto sposare lo scorso gennaio.

Si era pensato che i genitori di Pia potessero ritrovare l'antico idillio, ma ora questa versione "Harmony" della storia pare allontanarsi. Raffaella starebbe tentando di ricucire con Tozzi mentre Balotelli si starebbe dedicando con devozione ai piedini di Fanny.

Insomma un gattopardesco giro di valzer dopo il quale tutto sarebbe tornato come prima.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Mario Balotelli: addio a Fanny Neguesha

Cambio di vita totale per l'attaccante: che dopo aver lasciato l'Italia si è anche liberato della fidanzata

Mario Balotelli, ritorno di fiamma con Fanny Neguesha?

La modella belga sarebbe volata a Brescia dove si trovava il campione del Liverpool

Commenti