fabio volo e Johanna Hauskdottir
Gossip

Fabio Volo papà bis, l'annuncio arriva via Twitter

"Vorrei altri cinque bambini", ha dichiarato qualche tempo fa lo scrittore

Fiocco azzurro a casa di Fabio Volo. L'attore e la compagna Johanna Hauskdottir sono infatti diventati genitori per la seconda volta, di un altro maschietto, e lo scrittore non ha resistito ad annunciare anche questa volta via Twitter il nuovo arrivo.

L'annuncio via Twitter

Come aveva già fatto nel novembre del 2013, quando era nato il primogenito Sebastian, anche in questa occasione Fabio Volo ha svelato via Twitter l'arrivo della cicogna. "E' arrivato il secondo figlio. Che meraviglia. Pare che a parte me siano tutti belli in casa. Grazie Johanna!", ha cinquettato ieri svelando così la nascita del secondo figlio, di cui ancora non si conosce il nome.

Fabio e Johanna, quattro anni d'amore

La fama di scapolo d'oro del cinema italiano? E' archiviata. L'ex Iena ha messo la testa a posto e da quattro anni è inseparabile dalla 30enne Johanna Hauskdottir, insegnante di pilates di origini islandesi, dalla quale ha avuto il primo figlio due anni fa. La coppia vive tra Brescia e New York ma negli ultimi tempi sempre più spesso in Italia visti gli impegni lavorativi dello scrittore e conduttore: oltre che in radio, in autunno Fabio Volo sarà impegnato con un nuovo programma su Rai Tre e con una nuova produzione su Deejay Tv.


© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Cari Soloni, tenetevi Latouche. Io voto Fabio Volo

Quando sento snobbare un fenomeno di massa e di successo, diffido sempre. Che sia un libro o un format televisivo, penso che un’opera artistica, una volta realizzata, non appartenga piu’ al suo autore ma al pubblico, a chi la consuma …

Commenti