Eva Longoria innamorata di Jose Baston

L'attrice e il manager televisivo si frequentano, nel massimo riserbo, dalla fine dello scorso anno

Eva Longoria e Jose Baston (sulla destra) insieme a JR Ridinger e Loren Ridinger ad un evento a fine 2013 – Credits: Gettyimages

Barbara Pepi

-

Si chiama Jose Baston, è un manager milionario presidente del gruppo televisivo Televisa e viene dal Messico. Non si sa molto di più del nuovo compagno di Eva Longoria, la "casalinga disperata" che tanto disperata, a questo punto, non è più.

I due si frequentano dalla fine del 2013 e, visto il riserbo che circonda la loro relazione, potrebbe essere qualcosa di serio. Eva ha accennato alla storia con Baston mentre era ospite del salotto di Ellen DeGeneres e, interrogata sulle sue faccende amorose, ha detto: "Sono molto felice e contenta che le cose vadano bene con Jose". 

Del resto la Longoria viene da un periodo che definire "turbolento" è eufemistico. A metà del 2012 l'attrice si era buttata a capofitto nella relazione con l’allora quarterback dei New York Jets Mark Sanchez. I due erano inseparabili a tal punto che i più fantasiosi vedevano "pancini sospetti" una settimana sì e una no. La storia è finita male e la passione è svanita in pochi mesi. 

Archiviato Sanchez è stata la volta di Ernesto Arguello, imprenditore pieno di debito che venne liquidato in poche settimane. Dopo Arguello è arrivato Baston e per ora la relazione è stabile come il conto in banca di lui: se sono rose, fioriranno anche se Eva non sogna un futuro da chioccia circondata da tanti piccolo Baston: "Non sono una di quelle donne che dice: 'Devo procreare!'. Penso che i figli siano il prodotto dell’amore. Se trovi la persona giusta e vuoi creare una famiglia con quella persona, allora è quello il momento giusto. Non penso che se a 50 anni sarò single avrò un figlio da sola". Single no di certo, mamma forse!

© Riproduzione Riservata

Commenti