Schermata 05-2457164 alle 11.21.56
Gossip

Emma Marrone ha detto addio a Fabio Borriello?

Dietro la separazione ci sarebbe stata la presenza di Fabio alla famosa festa di Belén

Una volta va bene, ma due sono troppo. Per Emma, forse, incrociare ancora una volta la sua vita sentimentale con quella di Belén Rodriguez è stato impossibile da sopportare e così, dopo la partecipazione del fidanzato Fabio Borriello all'ormai famigerato party a casa Rodriguez dello scorso sabato, la cantante salentina avrebbe messo alla porta Borriello.

Scrive il settimanale Chi:"Lei [...] voleva un amore sereno. E Borriello era stato avvisato. Così, dopo l'uscita delle foto di Chi, è stato messo alla porta, nonostante le sue suppliche. Storia ufficialmente finita (in un giorno!) e nuova pagina da scrivere per la cantante".

Non andrebbero meglio le cose a casa De Martino. Stefano sarebbe stufo del divismo di Belén e per questo l'avrebbe piantata. I due, così scrive sempre Chi, vivrebbero da separati in casa nonostante Belén un paio di giorni fa avesse postato una foto mano nella mano con il marito e la didascalia "Ti amo sopra ogni cosa". Ieri, inoltre, una Belén esasperata ha affidato a Facebook la sua verità. "Una linguaccia "simpatica" a tutte le persone che si riempiono la bocca d'aria parlando male. Ma è possibile che debbano inventare e ipotizzare sempre sulla mia vita? ..... Ah già! Devono vendere le copie!.....Pazienza! Un abbraccio forte!!

Chi avrà ragione, la stampa scandalistica o la bella Rodriguez che pare decisa a trasformare la sua vita (e quella del prossimo) nella trama di una soap argentina fatta d'amori, liti, colpi di scena e grandi riappacificazioni che potrebbero arrivare anche dopo questo ennesimo capitolo della saga?

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti