Gossip

Emma Marrone ha detto addio a Fabio Borriello?

Dietro la separazione ci sarebbe stata la presenza di Fabio alla famosa festa di Belén

Schermata 05-2457164 alle 11.21.56

Barbara Massaro

-

Una volta va bene, ma due sono troppo. Per Emma, forse, incrociare ancora una volta la sua vita sentimentale con quella di Belén Rodriguez è stato impossibile da sopportare e così, dopo la partecipazione del fidanzato Fabio Borriello all'ormai famigerato party a casa Rodriguez dello scorso sabato, la cantante salentina avrebbe messo alla porta Borriello.

Scrive il settimanale Chi:"Lei [...] voleva un amore sereno. E Borriello era stato avvisato. Così, dopo l'uscita delle foto di Chi, è stato messo alla porta, nonostante le sue suppliche. Storia ufficialmente finita (in un giorno!) e nuova pagina da scrivere per la cantante".

Non andrebbero meglio le cose a casa De Martino. Stefano sarebbe stufo del divismo di Belén e per questo l'avrebbe piantata. I due, così scrive sempre Chi, vivrebbero da separati in casa nonostante Belén un paio di giorni fa avesse postato una foto mano nella mano con il marito e la didascalia "Ti amo sopra ogni cosa". Ieri, inoltre, una Belén esasperata ha affidato a Facebook la sua verità. "Una linguaccia "simpatica" a tutte le persone che si riempiono la bocca d'aria parlando male. Ma è possibile che debbano inventare e ipotizzare sempre sulla mia vita? ..... Ah già! Devono vendere le copie!.....Pazienza! Un abbraccio forte!!

Chi avrà ragione, la stampa scandalistica o la bella Rodriguez che pare decisa a trasformare la sua vita (e quella del prossimo) nella trama di una soap argentina fatta d'amori, liti, colpi di scena e grandi riappacificazioni che potrebbero arrivare anche dopo questo ennesimo capitolo della saga?

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Belén Rodriguez e Stefano De Martino in fuga verso le Maldive?

La showgirl e il marito sono state pizzicati da una turista allo scalo di Dubai sulla rotta di una vacanza scaccia crisi

Belén Rodriguez: "Amami quando lo merito di meno"

Pace fatta tra la showgirl argentina e il marito Stefano De Martino

Belén Rodriguez e Stefano De Martino: e vissero felici e contenti

Finito l'idillio alle Maldive marito e moglie sono tornati a casa, sotto lo stesso tetto e pieni di progetti per il futuro

Belén, Emma e i Borriello

Triangoli ed incroci uniscono i destini della cantante e della showgirl

Commenti