Elisabetta Canalis "in love" col chirurgo americano

La showgirl posta su Instagram la foto di un bacio appassionato. Chi è il fortunato?

Barbara Pepi

-
 

Si chiama Brian Perri ed è un chirurgo ortopedico. E' lui la nuova fiamma di Elisabetta Canalis. I due si sono conosciuti a Los Angeles dove entrambi vivono ed escono insieme da qualche tempo.

Era lui il misterioso accompagnatore di wonder - Eli al party di Halloween ed è sempre lui accanto alla Canalis in numerosi scatti postati prontamente da Elisabetta sul social network.

L'ultimo vede Eli e Brian stretti in un bacio appassionato con la didascalia: "Qualcuno mi ha fatto la sorpresa più bella del mondo! Sono la ragazza più felice della Terra".

Elisabetta, in questo periodo, è impegnata in Italia per le prove di Zelig che la Canalis condurrà questa stagione accanto a Claudio Bisio. Eli è, però, volata a New York per un servizio fotografico e, a quanto pare, lì ha trovato il suo bel chirurgo che per stare in sua compagnia ha attraversato tutti gli Stati Uniti.

Non c'è, dunque, l'imbolsito Christian Vieri, nè il simpatico Maccio Capatonda nel futuro di Elisabetta, ma il prestante chirurgo americano dagli addominali scolpiti. la nostra bellezza da esportazione ha fatto centro ancora.

© Riproduzione Riservata

Commenti