Gossip

Dalla gravidanza di Belen a Nina Moric in coma etilico

La settimana dello showbiz minuto per minuto

Gettyimages

RIHANNA E CHRIS BROWN, AMORE COME AI VECCHI TEMPI - Lunedì

Rihanna  e Chris Brown sono tornati inseparabili. I due cantanti hanno messo da  parte i dissapori e le violenze (subite da lei ad opera del rapper poco  mansueto) e sono diventati coppia fissa. Tanto che lei, nonostante i  tanti impegni, cerca di trovare sempre del tempo per lui. Un insider  rivela che per lei è diventato un pallino fisso incontrare il suo uomo  anche per pochi minuti: "In questi ultimi tempi, Rihanna ha avuto  molti impegni ma appena poteva andava da lui. Adesso finirà la  registrazione del suo album e poi è convinta a passare un pò della sua  vita con lui" ha detto al The Sun. L'amore sembra aver vinto anche stavolta su tutto, anche sulle botte.

SCARLETT DICE ADDIO A NATE - Martedì

Un'altra coppia che scoppia  ad Hollywood. Scarlett Johansson ha dato il benservito a Nate Naylor,  dirigente pubblicitario. "Ha rotto con lui la settimana scorsa - ha  detto una fonte che conosce entrambi. Intanto lei non commenta mentre  lui esprime la delusione sui social network. Lui è piuttosto arrabbiato e  tante persone sono state sorprese di quanto accaduto perché sono stati  molti anni insieme".

BRANGELINA, NUOVO NIDO D'AMORE - Mercoledì

Venticinque mila euro per  avere una dependance nella loro villa di campagna. E' quanto hanno  speso Brad Pitt e Angelina Jolie per il loro nido d'amore, una cascina  da tempo da ristrutturare. Forse sarebbe un buon posto per dare la festa  di matrimonio, dicono gli amici. Quel matrimonio che in estate si  doveva svolgere (forse) in Francia ma che alla fine non è stato mai  fatto. E sembra che la coppia non sembra intenzionata a pronunciare il  fatidico sì, nonostante le pagine di gossip scritte e le indiscrezioni  dell'ultim'ora. Insomma, tanto rumore per nulla. Di rumore vero, ora,  c'è solo quello degli operai in cascina.

FIOCCO AZZURRO PER MEGAN - Giovedì

E' nato Noah Shannon. Mamma Megan e papà Brian hanno dato l'annuncio sul  profilo dell'attrice entusiasti della lieta novella dicendo di voler  dare questa notizia prima che lo facciano gli altri. Il bimbo sta bene  ed è venuto alla luce il 27 settembre.
"Ho dato alla luce il nostro  bimbo, Noah Shannon Green - ha scritto la Fox - E' in ottima  salute,  felice e perfetto". E ha poi aggiunto: "Ringrazio infinitamente Dio  per  avermi concesso l'onore di diventare genitore di questa splendida   anima". Per l'ex eroina di "Trasformers" e l'ex David Silver di  "Beverly Hills  90210" si tratta del primo figlio insieme, Austin Green  ha già un bambino di nove anni avuto dalla relazione precedente.  L'attrice ha  sempre espresso chiaramente il suo desiderio di maternità e  tempo fa,  intervistata da Cosmopolitan, ha rivelato di volere almeno  due figli, tre probabilmente, ha spiegato, sarebbe il numero perfetto.

NINA IN COMA ETILICO -Venerdì

Nuove preoccupazioni per Fabrizio  Corona: non ha fatto in tempo a gioire per aver evitato il carcere che  sua ex moglie viene ricoverata in ospedale. Nina Moric è stata  trasportata in coma etilico, a quanto pare, dalla madre del suo ex al  Niguarda ieri sera e poi dimessa in mattinata. Fabrizio e Nina erano  stati fotografati  insieme in un bar all'uscita del tribunale dopo la  decisione del giudice e lei era apparsa  visibilmente scossa. C'è chi  mormora che Nina sia  ancora legata e forse innamorata di Corona. Che si  sia affidata alla bottiglia dopo aver saputo dell'ennesima nuova fiamma  di Fabrizio?

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti