Barbara Massaro

-

Dopo che, a fine estate, l'aragonese Georgina Rodriguez ha cominciato a uscire con Cristiano Ronaldo le è toccato lasciare il lavoro di commessa in un negozio Gucci. Troppa l'attenzione che la ventunenne suscitava nei fan di CR7 e troppa l'esposizione mediatica della modella che ha anche chiuso la sua pagina Instagram.

A novembre sono arrivate le prime foto ufficiali della coppia che non ha mai confemato pubblicamente la relazione ma che non si nasconde più.

Cristiano, Georgina e Cristiano Jr., il figlio del goleador del Real Madrid, si sono recati insieme a Disneyland Parigi e lì gli obiettivi del magazine Hola erano pronti a riprendere i primi baci e le prime carezze di coppia.

Questo fine settimana, poi, la Rodriguez è comparsa ufficialmente accanto al fidanzato sugli spalti del Santiago Bernabèu dove il Real giocava la sua partita di Champions contro il Deportivo. Sedersi allo stadio accanto a Cristiano equivale ad affacciarsi dal balcone di Buckingham Palace insieme alla Royal Family e sancisce l'ingresso di Georgina nel cerchio magico di CR7.

In Spagna la neo coppia riempie le pagine dei giornali e della Rodriguez viene apprezzato il basso profilo e il palese legame che già è stato instaurato con Cristiano Jr. il figlio di Ronaldo. Anche la madre del campione portoghese pare apprezzare la nuova fiamma del figlio e dopo il match di Champions, conquistato per 3-2 dagli spagnoli, la famiglia ha cenato insieme in uno dei locali più esclusivi di Madrid.

Ora che Irina Shayk, sua ex storica, ha trovato l'amore tra le braccia di Bradley Cooper cui si accinge a dare un figlio anche per Ronaldo è tempo di mettere la testa a posto e la giovane spagnola sembra rispondere perfettamente ai canoni della perfetta Ronaldo Girl.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Cristiano Ronaldo getta il microfono nel lago - Video

A Madeira Cristiano Ronaldo ha aperto un hotel super lusso

Non si tratta di un semplice albergo, ma di una sorta di luogo di culto dedicato alla sua persona e alla sua carriera

Cristiano Ronaldo, un campione dal cuore d'oro

Tra beneficenza, iniziative solidali e aiuti concreti alle famiglie che hanno bisogno CR7 si conferma il bomber più generoso al mondo

Ronaldo: gol e dribbling all'Inter del "fenomeno" | video

Commenti