Barbara Massaro

-

Una valanga di insulti, migliaia di haters e la necessità di bloccare i commenti su Instagram oltre a sospedere l'account Twitter.

Succede a Sofia Richie colpevole di essere la nuova fidanzata di Justin Bieber. Da quando i due sono partiti insieme per il Giappone è successo di tutto.

Justin ha chiuso l'account Instagram stufo degli insulti alla sua bella e per Sofia è iniziato l'inferno social.

Le beliebers non le perdonano il più alto dei delitti di lesa maestà: cercare di scalzare Selena Gomez dal cuore di Justin.

E dire che Justin, Selena e Sofia, la più giovane delle figlie di Lionel Richie, si conoscono da tempo.

Sofia, nel 2009, insieme con la sorellastra Nicole e col papà Lionel ha assistito al concerto di debutto della Gomez al The Roxy di West Hollywood e i ragazzi sono amici d'infanzia.

Forse per questo le fan di Bieber non tollerano l'aspirante modella dai capelli biondi e hanno la sensazione che la Richie abbia sottratto qualcosa di non suo.

Lei, però, non se ne cura e al contrario della sorella, la it-girl Nicole Richie intima amica di Paris Hilton e habituè di party e vita notturna, ama il mood underground e punta a sfondare nel mondo della moda come le amiche Kylie e Kendall Jenner. Le sue armi di seduzione, però, non solo gli abiti aderenti e i tacchi alti, ma le felpe oversize, i jeans strappati e il cappellino in testa.

Pare che proprio questo stile stropicciato abbia attratto Bieber che da qualche mese la frequenta.

Va detto anche che Sofia, pur girando in scarpe da ginnastica, si muove in Ferrari e ama le vacanze in barca dove di diletta tra calici di champagne e feste esclusive.

Del resto lei è una delle ereditiere più potenti al mondo ed essere figlia di Lionel Richie - oltre a permetterti, ad esempio, di avere il numero di Justin Bieber sul cellulare - concede dei benefit che non sono a portata di tutti anche se si gira con jeans che pare abbiano fatto la guerra.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Justin Bieber affitta un intero cinema per far colpo su una ragazza

La fortunata si chiama Chantel Jeffries e sarebbe la nuova fiamma dell'idolo delle ragazzine

Justin Bieber ha detto no a Donald Trump

Alla pop star erano stati offerti 5 milioni di euro per suonare alla convention repubblicana, ma lui ha rifiutato

Per fortuna che c'è Justin Bieber

Non ne sbaglia una. Dopo "Cold Water" con Major Lazer, la celebrità canadese torna con un altro feat: "Let me love you" con Dj Snake

Justin Bieber, nudo in vacanza

Dopo Orlando Bloom un altro vip si fa pizzicare in vesti adamitiche

Justin Bieber ha chiuso il suo account Instagram

Dopo una litigata (con commento di Selena Gomez) con i fan, la pop star ha detto basta

Commenti