Ha 21 anni, viene da Palermo ed è la modella tutta curve che ha fatto perdere la testa a Valentino Rossi.

Si chiama Roberta Tirrito e, prima di rendere privato il suo account Instagram, contava 230.000 follower. Capelli corvini, occhi chiari e forme mediterranee Roberta ha posato per GQ, studia recitazione a Torno e sogna di diventare attrice.

Per ora il primo passo per salire nell'Olimpo delle celebrità lo ha fatto conquistando il cuore del motociclista.

Il dopo Linda di Vale

Secondo Novella 2000 i due si frequenterebbero da qualche tempo dopo la fine della relazione flash con la concorrente di Temptation Island Yana Ivanilova. E' stato con Yana che Vale ha cercato di cancellare dal suo cuore La Linda, quella Linda Morselli che, per 4 anni, ha fatto coppia fissa con Vale prima di passare dalle due alle 4 ruote fidanzandosi con Fernando Alonso.

LEGGI ANCHE: "Valentino Rossi e Linda Morselli si sono lasciati?"

LEGGI ANCHE: "Linda Morselli e Fernando Alonso sono la nuova coppia dell'estate"

LEGGI ANCHE: "Linda Morselli: "Amo ancora Valentino Rossi""

Qualche tempo fa proprio il Dottor Rossi si era lamentato dicendo che era single da un anno e mezzo al contrario di Lidia e che quindi lui, sciupafemmine, non lo era più.

Un passato da centauro latin lover

Eppure in passato fuori dai box il campione si è dato da fare in quel connubio proverbiale tra donne e motori che tanto piace al maschio medio.

Una delle prime Rossi-girl che si è vista ai box è stata Arianna Matteuzzi, seguita dall'ex concorrente dell'Isola dei Famosi Aura Rolenzetti.

Nell'estate del 2002, poi, Vale ha avuto un flirt con Martina Stella e anche con l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne Florinda Giamè il motociclista non è andato oltre qualche bacio.

Più seria, ivece, la storia con Marwa mentre restano nell'ambito del fanta gossip i flirt attribuiti a Vale con Flavia Pennetta, Fernanda Lessa, Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis a proposito della quale The Doctor aveva detto: "Magari!"

© Riproduzione Riservata

Commenti