Barbara Massaro

-

Da quando Stefano De Martino ha dimostrato di aver qualche talento in più di quello di essere il Signor Rodriguez anche Belén ha cambiato l'occhio con cui guarda l'ex marito e starebbe iniziando a pensare di riavvicinarsi al ballerino volto di Amici e mentore del nuovo programma tv Selfie, le cose cambiano.

Dietro all'evoluzione di Stefano da ex allievo del talent di Maria De Filippi a personaggio tv serio e credibile ci sarebbe proprio la Signora Costanzo che avrebbe preso il suo pupillo sotto l'ala protettrice e starebbe cercando di ricomporre la famiglia.

Secondo il settimanale In famiglia: "Belén e Stefano si sarebbero incontrati in gran segreto e stando a quanto ci confida chi li conosce bene, avrebbero deciso insieme di riflettere su quello che sarebbe giusto fare per il loro bene e per quello del piccolo Santiago. Un incontro dietro il quale si celerebbe lo zampino di Maria De Filippi".

La De Filippi, inoltre, starebbe pensando di riaffiancare i piccioncini per una nuova trasmissione prodotta da Fascino, la sua casa di produzione. Si tratterebbe di una trasmissione sulla falsa riga di Pequeños Gigantes che lo scorso anno aveva messo uno accanto all'altra Stefano e Belén freschi di separazione. Riuscirà Maria a portare a casa un ennessimo successo anche in veste di Cupido?

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Belen Rodriguez: sexy video in intimo e lingerie

Belén Rodriguez: "L'amore fa male"

La showgirl intervistata da Maurizio Costanzo ha rivelato i retroscena della fine del suo matrimonio con De Martino

Stefano De Martino: "Amo ancora Belén"

In una lunga video chat pubblicata su Facebook il ballerino apre il suo cuore e si confessa

Belén, le rose del mistero e Stefano che non si arrende

Un enorme bouquet per la soubrette argentina, che vive la storia d'amore con Iannone, mentre De Martino non si dà pace

Commenti