Anne Hathaway presto mamma?

L'attrice aspetterebbe un bebè dal marito, Adam Shulman, sposato lo scorso anno

Nella foto Anne Hataway ad un galà a Santa Monica, lo scorso 19 ottobre, dove ha indossato un abitino con uno sbuffo morbido come a nascondere un pancino sospetto da gravidanza – Credits: Getty Images

Eleonora Lorusso

-

Da ex ragazzina impacciata in Il diavolo veste Prada a (quasi) mamma. Anne Hathaway starebbe aspettando il suo primo figlio, coronando così quello che sembrava essere un sogno della "cat woman" cinematografica. Almeno stando a quanto dichiarato dal fratello: è stato infatti Tom Hathaway a dare la lieta novella, stravolgendo un copione classico che vede i futuri genitori annunciare al mondo (di Hollywood e non solo) di aspettare la cicogna. Sta di fatto che appunto il fratello Tom, in occasione di uno show teatrale a Brooklyn ha dichiarato: "Mia sorella si è sposata lo scorso anno ed ora sta per diventare mamma!".

A togliere poesia alla bella notizia è stata però la frase successiva: "Non credo si sia resa conto di quel che ha fatto". E poi ancora: "Anne è al settimo cielo, mentre Adam ha le vertigini. Aveva voglia da tempo di rimanere incinta, ma sapeva di dover aspettare il momento giusto". Tutto bene, dunque? Non proprio, perchè sulla presunta maternità dell'attrice 31enne non c'è chiarezza. A smentire la notizia sarebbe stata la portavoce della diretta interessata che, come riporta il Daily Mail , dopo un iniziale no comment, ha fatto retromarcia spiegando che Tom è stato frainteso.

Ma ad alimentare le voci di un presunta gravidanza sarebbe stata, più o meno volontariamente, la stessa Anne, che di recente ha fatto sapere di desiderare "tanti figli, naturali e adottati. Tutti quelli che riuscirò a mantenere". Lo scorso 19 ottobre, poi, in occasione di un galà a Santa Monica, un abito rosa dallo sfubbo morbido aveva lasciato intendere che la volontà fosse quella di nascondere un pancino sospetto da parte del premio Oscar per Les Miserables. Esattamente come per il vestitino nero indossato dalla Hathaway per decorare l'ingresso di casa in vista di Halloween, qualche giorno fa. Ora, però, la doccia fredda. Non resta, dunque, che attendere: se cicogna sarà, si vedrà presto.

© Riproduzione Riservata

Commenti