Angelina Jolie in questi giorni difficili pare abbia trovato un amico e confidente di tutto rispetto: Johnny Depp.

Secondo alcuni proprio tra le braccia del bel pirata fresco di divorzio Ange avrebbe incontrato conforto, solidarietà e forse - così scrivono alcune riviste d'oltreoceano, un flirt nato sull'onda dell'emotività.

I due, del resto, condividono lo stesso potente legale, Laura Wasser e pare sia stato proprio Depp a consigliarlo all'amica. La Jolie ha sempre avuto una sorta di venerazione per Johnny e quando hanno lavorato insieme sul set di The Tourist hanno stretto una bella amicizia che ancora dura.

Secondo il Sun Angelina è stata molto vicina a Depp nei mesi del suo difficile divorzio e adesso lui starebbe ricambiando il favore. "Hanno parlato parecchio da quando si è scatenata la bufera tra Amber Heard e l'attore - ha scritto la rivista inglese - e Angelina ha perfino assunto lo stesso avvocato, Laura Wasser, che ha rappresentato Depp nella causa contro la ex moglie".

Un momento difficile per entrambi con la consapevolezza di aver smosso pietre pesanti negli equilibri hollywoodiani con i rispettivi divorzi.

La Jolie, comunque, prosegue sulla sua strada e non sembra intenzionata a tornare indietro.

Un minuto dopo aver depositato l'istanza di divorzio da Brad Pitt, infatti, ha bloccato il numero di cellulare del marito per impedigli qualsiasi forma di comunicazione con lei.

E' questo l'ennesimo dettaglio che s'apprende sul divorzio dell'anno. Secondo US Weekly l'attore non era per niente preparato alla richiesta di divorzio ed è letteralmente caduto dalle nuvole.

Una fonte vicina al divo e intervistata dal magazine ha dichiarato: "Non aveva idea che potesse fare una cosa simile. Angelina ha presentato l'istanza un minuto prima che il tribunale chiudesse. Brad non aveva un avvocato, non era minimamente preparato. Lei in passato aveva minacciato un simile gesto, ma Brad non pensava che potesse farlo proprio in questa occasione".


© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti