Gettyimages 
Società

Gosling, Reynolds e Piquè: i papà si preparano al bis (e al tris)

I due Ryan del cinema avrebbero appena ricevuto la notizia dalle rispettive mogli... E anche Sharika avrebbe una sorpresa in arrivo

Insolito destino quello che unisce Ryan Raynolds e Ryan Gosling. Oltre a essere confusi con frequenza dai più, i due attori sex symbol della nuova generazione di divi di Hollywood diventerebbero entrambi presto papà per la seconda volta.

Gosling, sposato con l'invidiatissima Eva Mendes, 42 anni, avrebbe da poco appreso la notizia che sarebbe ancora riservatissima (durante la prima gravidanza la coppia aveva comunicato la lieta novella solo poche settimane prima del parto). Scrive Us Weekly: "Possiamo confermarvi in esclusiva che l'attrice e il suo fidanzato di lunga data aspettano il loro secondogenito". Insieme dal 2012 Eva e Ryan Gosling hanno avuto la prima figlia, Esmeralda Amada Gosling, nel 2014 quando la Mendes compiva 40 anni.

Più giovane invece Blake Lively, 28 anni, moglie dell'altro Ryan. I due riescono a essere ancora più riservati di Gosling e signora e, nel 2014, quando nacque la prima figlia James, la notizia venne diffusa mesi dopo. C'è da dire che la Lively spesso viene data per "incinta" pur non essendolo. Lo scorso anno in occasione dell'ennesimo "Al lupo, al lupo" l'attrice aveva detto: "Quello che vedete nella mia pancia non è un bambino, è solo Guacamole".

Molto più social invece Shakira e Gerard Piquè. La cantante ha documentato via Facebook le due gravidanza, quelle di Milan e quella di Shasha e se fosse vera l'indiscrezione che la vuole di nuovo in dolce attesa Shaky non tarderebbe molto a confermare la gioia che condivide col marito Gerard Piquè, e chissà che finalmente non arrivi la tanto sognata femminuccia.

Gettyimages
Ryan Gosling - Non è solo una questione la donne lo stalking. Ryan Gosling, ad esempio, ha sposrto di recente denuncia contro una donna che minaccia lui e la sua famiglia asserendo addirittura di essere la sua sorella gemella
Ti potrebbe piacere anche

I più letti