Dove vanno le star in vacanza?
Olycom
Dove vanno le star in vacanza?
Società

Dove vanno le star in vacanza?

Quest'anno i posti più gettonati da vip come Britney Spears, Kristen Stewart e Gwen Stefani sono tutti vicinissimi a Hollywood

Laguna Beach, Malibu, Palm Springs: sono tutti luoghi incantevoli in California, con spiagge meravigliose in riva all'Oceano Pacifico, ma soprattutto si trovano tutti a poca distanza da Los Angeles, patria di Hollyowood e dunque anche delle star del mondo del cinema (ma senza disdegnare la musica). E' proprio qui che quest'anno i vip sembrano aver deciso di trascorrere le loro vacanze, a un tiro di schioppo proprio da LA.


Gwen Stefani ama Beverly Hills e quest'anno ha scelto Laguna Beach per un po' di relax Olycom

Se le Catskill Mountains, a un paio d'ore da New York, fanno gola soprattutto a quei vip che cercano tranquillità e natura a poche miglia dalla Grande Mela, Santa Monica e dintorni attirano soprattutto i personaggi dello showbiz che non sanno fare a meno di paparazzi e vita mondana.


Kristen Stewart è una frequentatrice abituale di Santa Monica, in California, dove la vede anche in pieno inverno trascorrere i suoi giorni liberiOlycom

Ecco allora che il cosiddetto "Hollywood's Playground", come viene chiamato, non era amato da attori come Dean Martin e Frank Sinatra, ma ora lo è ancora da star come Kristen Stewart, che ha scelto quest'anno Palm Springs. Tra gli splendidi resort che si trovano da quelle parti ha fatto tappa anche Lisa Kudrow, di Friends, mentre Gwen Stefani ha preferito Laguna Beach, ricca di hotel a picco sull'Oceano, dotati di spa e ogni tipo di comfort, ma dai prezzi non alla portata di tutti (si arriva tranquillamente a 900 dollari a notte). Quanto a Britney Spears è stata immortalata sulle spiagge di Santa Monica, a godersi sole e relax.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti