Claudia Pandolfi mamma bis?
Claudia Pandolfi mamma bis?
Società

Claudia Pandolfi mamma bis?

L'attrice aspetterebbe il suo secondo figlio dal nuovo compagno, Marco De Angelis

A 40 anni Claudia Pandolfi si starebbe regalando un secondo figlio. A giudicare dalle immagini pubblicate dal settimanale Diva & Donna l'attrice sarebbe infatti incinta.

Claudia, da circa un anno, frequenta Marco De Angelis, arrivato alla fine della decennale unione tra l'attrice e Roberto Angelini, padre di Gabriele, il suo primo figlio.

A proposito della relazione con De Angelis Pandolfi aveva dichiarato: "Da sola non riesco a stare. Ho bisogno di relazionarmi con qualcuno che mi capisca, che mi voglia bene: può essere la mia famiglia, un amore che nasce, mio figlio. L'amore è importante. Personalmente cerco di fare tutto con amore. Quanto a lui, è giovane, è molto più romantico di me, e ha persino caviglie più sottili delle mie".

Una risata è un buon modo per iniziare una relazione e un figlio, ora, sarebbe il coronamento di un amore che va a gonfie vele. Claudia, in passato è anche stata sposata, per un solo mese, con Massimiliano Virgilii e ha avuto una lunga storia d'amore con Andrea Pezzi.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti