Elon Musk
Instagram
Elon Musk
Società

Chi è Elon Musk, il fidanzato milionario di Amber Heard

L'ex Signora Depp ha voltato pagina scegliendosi un ottimo partito

Con un patrimonio stimato di 14 miliardi di euro Elon Musk, amministratore delegato di Tesla, 45 anni, fa parte della top 50 degli uomini più potenti al mondo occupandone il 21esimo posto secondo Forbes.

Amber e Elon in love

E' lui il nuovo amore di Amber Heard che, dimenticato l'ex marito Johnny Depp e accantonata la sua passione per le belle donne, ha deciso di riprovarci con una proficua relazione etero.

LEGGI ANCHE: Amber Heard: "Voglio (e ho) una vita spericolata" 

LEGGI ANCHE: Amber Heard, la nuova fiamma è Elon Musk?

Amber più volte è stata pizzicata accanto al fascinoso imprenditore di origine sud africana e ora arrivano anche le prime foto su Instagram con tanto di impronta del rossetto sulla guancia. 

La vita sentimentale di Musk

Musk, che potrebbe rivoluzionare il mercato della mobilità sostenibile, vanta un curriculum sentimentale di tutto rispetto. Sposato con la scrittire canadese Justine Musk tra il 2000 e il 2008 è padre di due figli. Dopo l'addio alla prima moglie Elon ci ha riprovato con Talulah Riley, ma il matrimonio è finito nel 2016 proprio l'anno in cui Amber ha archiviato il suo fallimentare idillio con Johnny Depp.

Da relazione "Casual" a storia seria

Amber ed Elon si erano conosciuti nel 2013 sul set di Machete Kills dove la Heard recitava e Musk faceva un piccolo cameo e, dopo la fine dei rispettivi matrimoni, hanno iniziato a frequentarsi in un modo definito dalla stampa USA "Casual".

Le cose, però, si starebbero facendo serie tanto che Musk ha raggiunto Amber in Australia dove l'attrice è impegnata sul set di Acquaman per trascorrere qualche giorno insieme.

Instagram
Elon Musk
Ti potrebbe piacere anche

I più letti