Charlène di Monaco: "Che gioia essere mamma"
Gettyimages
Charlène di Monaco: "Che gioia essere mamma"
Società

Charlène di Monaco: "Che gioia essere mamma"

La moglie del Principe Alberto dopo la nascita dei gemelli si confessa a cuore aperto

E' diventata mamma solo da pochi giorni e già la sua vita è cambiata. Charlène Wittstock ha partorito da circa una settimana Gabriella e Jacques e si è confessata a cuore aperto a Paris Match.

"Quando ho sentito i loro vagiti per la prima volta ero sopraffatta dall'emozione - ha raccontato - Ogni secondo con loro è magico, non vedo l'ora di passare più tempo in loro presenza". La principessa ha infatti subito un taglio cesareo ed è ancora ricoverata in ospedale a Monaco con i gemelli. "Stiamo tutti bene - ha poi aggiunto - e loro aumentano di peso velocemente. Vederli crescere è meraviglioso, cambia la tua vita per sempre".

Jacques un giorno erediterà il Principato e ai genitori il compito di prepararlo per quel ruolo: "Penso che un forte istinto di protezione nei loro confronti sia nato in me nel momento del parto ha concluso - saranno la mia responsabilità per i prossimi anni. E io farò del mio meglio per guidargli e insegnargli quei valori che io e mio marito condividiamo. Si tratta di una missione emozionante e noi faremo del nostro meglio per portarla avanti. Intanto ci godiamo ogni momento".

La presentazione ufficiale dei gemelli avverrà a gennaio, ma già la prossima settimana potrebbe essere diffusa la loro foto.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti