Società

Beyoncé incinta di due gemelli

La cantante ha condiviso su Instagram la prova di una gravidanza a lungo cercata

La Signora Carter ce l'ha fatta. Beyoncé è incinta. A cinque anni dalla nascita della prima figlia Blue Ivy (venuta al mondo il sette gennaio 2012) la pop star ha annunciato via Instagram la seconda gravidanza in corso.

E questa volta non è stato semplice restare incinta. Più volte in questi anni Beyoncé ha parlato del desiderio di allargare la famiglia e c'è chi sostiene che la crisi che ha attraversato circa un anno fa con il marito Jay-Z fosse dovuta alle difficoltà di concepimento.

LEGGI ANCHE: "Beyoncé a San Siro: ecco cos'è (davvero) un live"

LEGGI ANCHE: "Beyoncé sul red carpet con Blue Ivy"

Ora però volontà e determinazione (e forse l'aiuto del concepimento in vitro) hanno fatto il resto.

Beyoncé è infatti incinta di due gemelli, opzione piuttosto frequente per chi si rivolge alle cliniche di fertilità (Angelina Jolie, Charlene di Monaco, Jennifer Lopez e, forse, Amal Clooney).

La cantante, splendida in ginocchio e col capo velato, ha condiviso con i suoi 93 milioni di follower la gioia per l'arrivo dei gemelli scrivendo: "Vorremmo condividere il nostro amore e la nostra gioia. Siamo stati benedetti ancora due volte. Siamo incredibilmente grati che la nostra famiglia possa arricchirsi di due nuove creature e vi ringraziamo per tutti gli auguri. I Carter".


Ti potrebbe piacere anche