Belén Rodriguez/Facebook
Società

Belén Rodriguez si spoglia alle Maldive

Neanche in vacanza la showgirl riesce a stare lontana da foto e social network

Belén Rodriguez proprio non ce la fa a rinunciare a esibire le sue forme anche se si trova a migliaia di chilometri da casa, in vacanza in un atollo delle Maldive insieme alla sua assistente Antonia Achille.

Un lussuoso break per sole donne durante il quale la Achille si è prestata a diventare fotografa personale di una Belén in tutte le (succinte) salse: seduta sulla spiaggia, in acqua, con il marmoreo lato B in bella vista, con gli occhi semichiusi e il solito aspetto languido che pare essere il tratto distintivo del Rodriguez Style.

Del resto Belén anche se postasse cinquanta foto al minuto troverebbe sempre qualcuno pronto a lodarne l'avvenenza, la bellezza e la grazia così come trova centinaia di persone che la offendono, la invitano a riprendersi Stefano, a fare la brava mamma, a smetterla di esibirsi e altro ancora.

Lei non pare curarsene e si culla nella sua bellezza come fosse la coperta di Linus cui aggrapparsi anche nei momenti più difficili. Dopo il successo di Pequeños Gigantes nulla pare in grado di scalfire il momento magico della Rodriguez che, accantonato un matrimonio che doveva essere per sempre, è già pronta a rimettersi in gioco (forse con Fedez?)

Belén Rodriguez/Facebook
Belén Rodriguez
Ti potrebbe piacere anche

I più letti