Barbara Massaro

-

Fanta gossip o verità? Il filo sottile tra bufala e notizia quando si tratta di cronaca rosa è difficile da tirare, specie quando si parla di nomi noti dello showbiz.

L'ultimo presunto scoop arriverebbe dalle colonne di Novella 2000 secondo cui sarebbe scoppiata la passione tra Belén Rodriguez e Fedez.

Di certo i due si conoscono: lui è stato ospite di Pequeños Gigantes e insieme sono andati a cena diverse volte con amici comuni, ma tanto basta per parlare di "Nuovo flirt?"

Scrive Novella sulla rubrica Mondo News curata da Carlo Mondonico: "Belen Rodriguez e Fedez continuano a frequentarsi. La settimana scorsa il rapper e l'argentina si erano visti prima nel ristorante La Risacca di Milano per poi andare in un locale sui navigli e finire la serata nella discoteca The Club. Fedez e Belen si sono rivisti, qualche sera fa, nel ristorante Le Petit Bistrot, conosciuto come 'Il quartier generale' della Rodriguez, dove Belen è solita far festa con le amiche più fidate. All'interno del locale tra loro c'è sempre stato molto feeling, ma quando poi è arrivato il momento di uscire hanno preferito stare a distanza, anche se solo di un paio di metri. Per por andare in un altro locale su due auto diverse. Come mai? Hanno qualcosa da nascondere?"

Ad oggi, del resto sono entrambi single. Belén si trova in vacanza alle Maldive con l'amica Antonia Achille e Fedez sta cercando di ricominciare la sua vita dopo l'addio alla fidanzata storica Giulia Valentina arrivato dopo mesi di litigi e rumor sulla fine della relazione. Lei ha già fatto le valige e ora vive sola a Milano e per lui non ci sono ostacoli all'inizio di un nuovo flirt.

Belén, poi, dovrebbe mandare giù il boccone amaro della nuova fiamma del suo ex marito che già uscirebbe con un'altra. Fedez, inoltre, risponde al fenotipo tanto amato dalla Rodriguez: belloccio, palestrato, pieno di tatuaggi e più giovane di lei. Che il punto e a capo di Belén faccia proprio rima con Fedez?

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Belén Rodriguez, lato B di Capodanno

La showgirl, il barba alla separazione dal marito, si gode le vacanze da sola

Belen Rodriguez: il sexy "twerking"

Belén Rodriguez vende casa e litiga con Bastianich

Secondo alcuni magazine rosa la showgirl vorrebbe liberarsi dell'appartamento che le ricorda troppo l'ex (ma lui non lo saprebbe)

Belén Rodriguez: "Perchè tutti ce l'hanno con me?"

La showgirl ha affidato a Facebook la replica relativa all'implicazione del suo nome nelle parole di un camorrista

Pequeños Gigantes, al via il talent show condotto da Belén Rodriguez

In giuria Claudio Amendola, Megan Montaner e Francesco Arca. Cinque le squadre in gara

Commenti