Belén Rodriguez, futuro da personal trainer?
Facebook
Belén Rodriguez, futuro da personal trainer?
Società

Belén Rodriguez, futuro da personal trainer?

La showgirl argentina scherza via Facebook sulla sua passione per palestra e allenamenti

Per Belén Rodriguez, si sa, la bellezza e il culto della forma sono essenziali. Oltre ad essere una modella, showgirl, conduttrice ed imprenditrice Belén è anche un'esteta di se stessa e per essere una sorta di "opera d'arte" in carne ed ossa è disposta a tutto.

Nell'ultimo anno, in particolare, sembra aver sposato la filosofia degli amanti della palestra e ogni giorno, senza farsi mai prendere da "miss pigrizia", si allena duramente con il suo personal trainer sempre taggato nelle numerose foto postate sui social con il nick name @dottg.

Tra una sessione e l'altra Belén ha anche lanciato l'idea di diventare personal trainer e ha iniziato a postare alcuni video nei quali si mostra in azione con un'agilità da gazzella e una potenza da puma.

La riserva d'energia di Belén pare inesauribile nonostante gli impegni televisivi, le campagne pubblicitarie e il suo ruolo di moglie e mamma sempre attiva, dinamica e di buon uomore. Come faccia resta un mistero, ma se qualcuno volesse imitarla potrebbe iniziare a seguire i suoi mini corsi social di cross fit.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti