Francesco Canino

-

Arisa non smette mai di stupire. Questa volta l'ex giudice di X Factor, ha spiazzato tutti con un nuovo look, parzialmente inedito, sfoggiato a Domenica Live il 28 maggio: ospite del salotto di Barbara D'Urso, la cantante si è infatti presentata in versione bionda e rasata. Non proprio una novità per lei, visto che già nell'estate del 2016 aveva optato per un'immagine molto simile. Eppure la reazione dei social non si è fatta attendere.

LEGGI ANCHE: TUTTO SUL "VOCE TOUR 2017" DI ARISA
LEGGI ANCHE: ARISA OSPITI DI PANORAMA D'ITALIA 

Arisa, nuovo look a Domenica Live
"Il nuovo look? L'ho deciso due giorni fa", ha raccontato divertita Arisa a Barbara D'Urso. "Per la gioia di mio padre e mia madre che non vogliono che mi rasi i capelli ma io lo faccio sempre. Loro pensano che così sono poco femminile. D'estate, i capelli lunghi non li sopporto!", ha aggiunto la cantante, che in fatto di cambiamenti è piuttosto camaleontica. 

Dalla chioma riccia (e occhialoni) del 2010 al look sfoggiato all'esordio a Sanremo, al glamour del 2011, passando per tagli corti e sbarazzini, ciuffi e frange dalle tinte più disparate. Ad Arisa, che prima di sfondare come cantante faceva la truccatrice e la parrucchiera, piace giocare con la sua immagine. "In generale, i capelli lunghi non li sopporto e ti tolgono del tempo importante".

GUARADA ANCHE: LA LITE TRA BARBARA D'URSO E MARISELA FEDERICI

La reazione dei social 
Di certo il suo "nuovo" look non è piaciuto a tutti e, soprattutto su Twitter, è scattata la gara al commento più sferzante. In pochi hanno promosso il taglio rasato e il colore platino, più in generale hanno dominato i tweet al vetriolo e le bocciature sonore. E proprio a Domenica Live ha parlato del suo rapporto contrastato con i social network. "Devo stare attenta a quello che dico, perché le persone che mi seguono, le vivo come un'entità amicale unica e non penso mai che magari sto parlando a delle persone che non gliene frega niente. È una cosa importante per la gente che mi vuole bene davvero". Chissà come avrà preso i commenti più ingenerosi.

LEGGI ANCHE: ALBERTICO LEMME SCHIAFFEGGIATO IN DIRETTA

L'attacco al dietologo Lemme 
Nel corso dell'intervista a Barbara D'Urso, Arisa ha poi rivelata di essere ricorsa ai consigli del farmacista e "bioscultore" Alberico Lemme, il dietologo protagonista di clamorosi scontri nel corso di questa stagione del contenitore domenica di Canale 5, compresa la puntata del 28 maggio. "Sono andata da Alberigo Lemme una volta. Ho cominciato la dieta, sono svenuta e volevo i soldi indietro. Al telefono gli ho detto: 'Lei è un truffatore!'. Mi deve ancora 250 euro". 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Arisa torna single dopo sei anni: "Ora sto bene da sola"

"Abbiamo deciso di prenderci un momento di pausa e non siamo più tornati indietro", rileva la cantante

X Factor: Arisa fischiata: "Siete dei maleducati" | video

Arisa: "Quando serve so graffiare" - Intervista

Dura e determinata a X Factor, dolce e suadente quando canta: i due volti di Rosalba Pippa, una donna che lo show business non è riuscito a cambiare

Arisa chiude a Milano il suo "Voce tour 2017": ecco come è andata

Il concerto al Teatro Linear Ciak ha ripercorso i successi della cantante. Con alcuni fuori programma e numerosi sketch insieme al suo pubblico

Commenti