Gettyimages
Lifestyle

Scarlett Johansson disposta a tutto per sua figlia

L'ex marito dell'attrice vorrebbe portare la bambina con sè in Francia, ma Scarlett la vuole tenere con sè

Sembrava un divorzio senza troppi drammi quello tra Romain Dauriac e Scarlett Johansson giunto dopo appena due anni di matrimonio e una figlia, Rose Dorothy, 2 anni.

LEGGI ANCHE: "Scarlett Johannson, la monogamia è contro natura"

LEGGI ANCHE: "Buon compleanno Scarlett Johannson"

Il giornalista e l'attrice si erano detti addio con una stretta di mano, ma adesso le cose si stanno complicando. Pare, infatti, che Dauriac voglia tornare a vivere in Francia e che desideri portare sua figlia con sè considerando la sua vita più stabile e residenziale al contrario di quella di Scarlett che tra film e promozioni viaggia in giro per il mondo.

La Johannson non ci pensa neanche e vuole tenere con sé la bambina in America. Per questo la diva ha scomodato un plotone di avvocati pronti a dare del filo da torcere a Dauriac.

Nessuna dichiarazione ufficiale da parte della coppia che, del resto, ha sempre tenuto un profilo bassissimo prima sposandosi a sorpresa e poi divorziando lontano dai fotografi. Persino sulla nascita della bambina c'è sempre stato un velo di mistero e lo stesso nome della piccola era trapelato solo due mesi dopo della nascita.

Ti potrebbe piacere anche