Barbara Massaro

-

Silenzioso come è iniziato è arrivato al termine il matrimonio tra Scarlett Johansson e Romain Dauriac. Dopo due anni dalle nozze celebrate in gran segreto la coppia avrebbe firmato l'accordo di separazione.

A lanciare lo scoop è stato People che scrive: "Vivevano separati dalla scorsa estate" citando una fonte vicina alla coppia. "Romain e Scarlett insieme - prosegue la stessa talpa - per me non hanno mai avuto senso, sono diversi, c'è sempre stato qualcosa di sbagliato in questo quadro".

LEGGI ANCHE: "Scarlett Johansson vende pop corn a Parigi"

LEGGI ANCHE: "Buon compleanno Scarlett Johansson"

Sbagliato o non i due si sono messi insieme nel 2012 e due anni dopo è nata Rose, la prima e unica figlia dell'attrice musa di Woody Allen e del giornalista.

Scarlett per vivere accanto al suo principe azzurro e lontano dai paparazzi di Hollywood si era trasferita in Francia dove ha vissuto fino ad ora.

A ottobre le coppia, che appariva ancora serena, aveva inaugurato un negozio specializzato il pop corn gourmet e in quell'occasione la Johansson aveva spiegato che il negozio sarebbe stato un "laboratorio di felicità e amore. La stessa felicità che, evidentemente, in casa non c'era già più.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Scarlett Johansson, sexy da cult: 30 anni in 30 foto

L'attrice spegne 30 candeline ma alle spalle ha già una carriera da veterana, con film indimenticabili come "Lost in Translation" e "Match Point"

Scarlett Johansson e Romain Dauriac: matrimonio top secret

La diva e l'ex giornalista si sarebbero scambiati le promesse subito dopo la nascita di Rose, a settembre

Scarlett Johansson: "Mia figlia non è come la immaginavo"

L'attrice è alle prese con le prime avventure da mamma e si è raccontata in un'intervista

Scarlett Johansson vende pop corn a Parigi

Per un giorno l'attrice è stata commessa nel suo nuovo negozio di gastro-pop corn

Scarlett Johansson, buon compleanno!

Compie 32 anni l'attrice capace di stregare milioni di persone

Commenti