«Tuo marito ti tradisce»: la vendetta corre su Facebook
«Tuo marito ti tradisce»: la vendetta corre su Facebook
News

«Tuo marito ti tradisce»: la vendetta corre su Facebook

Si vanta in treno delle sue performance amorose ai danni della moglie: fotografato e postato su Facebook. 260 mila le condivisioni.

Attenzione a tutti i traditori: ai tempi dei social network non esistono più segreti. E attenzione alle confidenze in pubblico: potrebbero venire postate su Facebook in tempo reale. E’ quello che è successo a un uomo che si era vantato in treno della propria infedeltà e della stupidità della moglie. La vicina lo ha fotografato e ha postato il messaggio che è stato condiviso al volo da 260 mila persone.

Steph Strayer, stufa di sentire in treno i racconti del
 suo vicino che si bullava con gli amici delle proprie scappatelle ai danni della moglie, da lui considerata troppo stupida per venirlo a sapere, lo ha fatto. Da qui la vendetta. Foto e post su Facebook: “Se questo è tuo marito, ho sopportato un viaggio di due ore in treno da Philadelphia, ascoltando questo perdente e i suoi amici vantarsi dei propri numerosi “affari” e di come le loro mogli fossero tanto stupide da non accorgersene. Oh per favore condividete”.
Detto, fatto. Sarà stato scoperto? Non lo so, ma ogni tanto una piccola rivalsa ci sta!

Ti potrebbe piacere anche

I più letti