«Tuo marito ti tradisce»: la vendetta corre su Facebook
Si vanta in treno delle sue performance amorose ai danni della moglie: fotografato e postato su Facebook. 260 mila le condivisioni.
Attenzione a tutti i traditori: ai tempi dei social network non esistono più segreti. E attenzione alle confidenze in pubblico: potrebbero venire postate su Facebook in tempo reale. E’ quello che è successo a un uomo che si era vantato in treno della propria infedeltà e della stupidità della moglie. La vicina lo ha fotografato e ha postato il messaggio che è stato condiviso al volo da 260 mila persone.
Steph Strayer, stufa di sentire in treno i racconti del suo vicino che si bullava con gli amici delle proprie scappatelle ai danni della moglie, da lui considerata troppo stupida per venirlo a sapere, lo ha fatto. Da qui la vendetta. Foto e post su Facebook: “Se questo è tuo marito, ho sopportato un viaggio di due ore in treno da Philadelphia, ascoltando questo perdente e i suoi amici vantarsi dei propri numerosi “affari” e di come le loro mogli fossero tanto stupide da non accorgersene. Oh per favore condividete”. Detto, fatto. Sarà stato scoperto? Non lo so, ma ogni tanto una piccola rivalsa ci sta!