Ufficio stampa
Musica

Take That live a Lucca e Roma - Le 15 canzoni più belle

La band, formata oggi da Gary Barlow, Mark Owen e Howard Donald, celebra il 30° anno con un tour mondiale e un greatest hits

A novembre il greatest hits "Odissey"

Gli anni Novanta, se da un lato sono stati segnati dall’avvento del  grunge e dal successo del gangsta rap, dall’altro hanno visto il trionfo delle boy band, gruppi formati da quattro-cinque cantanti, generalmente di bell’aspetto per far breccia nei cuori delle adolescenti. Mentre alcune band sono evaporate nel giro di un paio d’ anni, i Take That, che hanno pubblicato alla fine del 2014 il convincente album III, continuano a macinare successi e concerti sold out. 

Il 2019 segna il 30° anniversario per la carriera della band inglese, formata oggi da Gary Barlow, Mark Owen e Howard Donald,: per celebrare il loro traguardo la band ha annunciato un grande tour che li porterà ad eseguire dal vivo le loro amatissime hit al Lucca Summer Festival (28 giugno) e all'Auditorium Parco della Musica di Roma (29 giugno).

I Take That hanno inoltre confermato l’uscita di Odissey, un greatest hits album che porta l’ascoltatore in un viaggio attraverso l’incredibile storia di una delle più band britanniche di maggior successo di tutti i tempi. Prima dell’uscita dell’album i fans potranno avere un assaggio di quanto sta per arrivare con la pubblicazione del singolo “Pray (Odissey Version)” che sarà disponibile da oggi.L’album “Odissey”, prodotto da Stuart Price, uscirà il 23 Novembre e conterrà 27 brani che attraversano 3 decenni della storia della band, dal loro debutto con “Take That and Party" del 1992 ad oggi.

Rivediamo insieme le 15 canzoni più belle dei Take That. [Cliccare sopra su Avanti]

1) Back for good

2) Never forget

3) Shine

4) Relight my fire

5) Everything changes

6) Could it be magic

7) A million love songs

8) Patience

9) Pray

10) Sure

11) Promises

12) The Flood

13) Rule the world

14) Love love

15) These days

Ti potrebbe piacere anche

I più letti